Catherine Zeta Jones e Michael Douglas: pranzo a Saint Tropez

Michael Douglas e Catherine Zeta Jones felici e sorridenti a Saint Tropez

C’è chi può e chi non può, recita un vecchio detto e loro certamente rientrano nella prima categoria, stiamo parlando della coppia di divi Hollywoodiani formata da Michael Douglas Catherine Zeta Jones che continuano a godersi le meritate e tanto attese vacanze su alcune delle coste più belle del continente europeo. I due coniugi infatti che di recente ci avevano regalano, direttamente dall’account social di lei, alcuni scatti delle loro romantiche vacanze a bordo dello yacht privato e con il quale hanno esplorato alcune località della Francia e dell’Italia, sono tornati nuovamente ad immortalarsi su instagram e questa volta da Saint Tropez.

La coppia di super star, continua a deliziare la vista dei milioni di fan in rete, regalando questa volta una foto in cui i due piccioncini appaiono sorridenti e felici e con immancabili occhiali da sole. Lo scatto è stato ancora una volta condiviso dall’account ufficiale della bella Catherine Zeta Jones ed è stato accompagnato anche da questo commento: “Lunch in Saint Tropez. Happy all around!” che tradotto vuol dire “Pranzo a Saint Tropez. Tutto bene intorno!

E manco a dirsi lo scatto postato nel fine settimana ha raggiunto ad oggi, più di undicimila like, insomma Catherine e Michael Douglas insieme piacciono ed anche molto. La coppia è sposata dal 2000 ed hanno avuto due figli il primo, Dylan Michael nato l'8 agosto del 2000 e la secondogenita, Carys Zeta è nata invece il 20 aprile 2003. 

Nell’agosto del 2013 la coppia però ha attraversato un momento di crisi e in molti scommettevano anche su un divorzio imminente ma per fortuna le cose sono lentamente migliorate e così Catherine  e Michael sono riusciti a risolvere i propri problemi e a tornare insieme e più felici di prima già nel mese di novembre. Le ultime foto poi, non fanno altro che testimoniare di come  le cose,  da allora fra i due, siano realmente migliorate.

 

Una foto pubblicata da Catherine Zeta-Jones (@catherinezetajones) in data: