Catherine Zeta Jones e Michael Douglas: un selfie da vacanzieri

La coppia di super star, Catherine Zeta Jones e Michael Douglas in vacanza fra l'Italia e la Francia

Finalmente è estate e finalmente è tempo di concedersi anche un po’ di relax per la coppia di coniugi del grande schermo internazionale formata dai due celebri attori: Catherine Zeta Jones e Michael Douglas. La coppia infatti di recente ci ha regalano direttamente dal social di lei, alcuni scatti delle loro romantiche vacanze a bordo dello yacht privato con il quale hanno esplorato alcune località della Francia e dell’Italia.

Il primo scatto regalato proprio la bella Catherine e direttamente dal suo account instagram ha saputo deliziare tutti i numerosi fan dell'interprete attraverso un selfie che la ritrae in tutto il suo splendore e con tanto di occhiali neri e alle sue spalle sono ben evidenti le splendide acque di Portofino. La foto è stata accompagnata anche dal commento dell’attrice “Pranzo a Portofino. Giornata bellissima. Subito dopo è stata sempre la star di “The Legend of Zorro” a regalare alla rete un romanticissimo scatto in compagnia del marito Michael Douglas e questa volta il commento è stato il seguente “Au revoir France!“.

Insomma fra gli impegni di famiglia, progetti cinematografici ed un red carpet da cavalcare, le due super star sono riuscite a godersi ache un po’ di tempo assieme. E quali luoghi migliori in cui rilassarsi se non al mare e nella magnifica Europa?  La coppia è sposata dal 2000 ed hanno avuto due figli il primo, Dylan Michael è nato l'8 agosto del 2000 e la secondogenita, Carys Zeta è nata invece il 20 aprile 2003.

Nell’agosto del 2013 la coppia però è entrata in crisi e in molti azzardavano anche un divorzio imminente ma per fortuna Catherine  e Michael sono riusciti a risolvere i propri problemi e a tornare insieme a novembre dello stesso anno. E le ultime foto confermano che da allora le cose frai due non sono affatto cambiate, per fortuna.

 

Au revoir France!

Una foto pubblicata da Catherine Zeta-Jones (@catherinezetajones) in data: