Catherine Zeta Jones e Michael Douglas: uno splendido ritratto di famiglia su Instagram

Catherine Zeta Jones ha condiviso un bellissimo ritratto della sua famiglia sul suo profilo Instagram

Ed è ancora un bellissimo scatto di famiglia a far da protagonista nelle ultime ore sul social network Instagram, stiamo parlando di quello che ritrae una della coppie più belle di Hollywood alias quella formata da Michael Douglas Catherine Zeta Jones che continuano a godersi le meritate e tanto attese vacanze natalizie ma questa volta su un enorme divano di casa e in compagnia di tutta la prole.

Direttamente dall’account social della bella Catherine sono  infatti apparsi prima alcuni scatti delle decorazioni natalizie con le quali la coppia di coniugi ha addobbato la loro dimora, come un maestoso albero di natale o un romantico camino e poi,è arrivata quella foto che ha conquistato praticamente in pochissimo tempo il mondo del web: Michael Douglas Catherine Zeta Jones distesi, rilassati su un enorme divano a casa e in compagnia dei due figli.

La coppia di super star, continua a deliziare la vista dei milioni di fan in rete regalando questa volta una foto da incorniciare che ha catturato un momento romantico e privato di una famiglia felice. Lo scatto ha già superato in pochissimo tempo i 20mila like su Instagram. Insomma Catherine e Michael Douglas insieme piacciono ed anche molto. 

La coppia è sposata dal 2000 ed hanno avuto due figli il primo, Dylan Michael nato l'8 agosto del 2000 e la secondogenita, Carys Zeta è nata invece il 20 aprile 2003.  Nell’agosto del 2013 la coppia però ha attraversato un momento di crisi e in molti scommettevano anche su un divorzio imminente ma per fortuna le cose sono lentamente migliorate e le ultime foto come questa, non fanno altro che testimoniare di come  le cose, da allora fra i due, siano realmente migliorate.

 

Totally laid back.

Una foto pubblicata da Catherine Zeta-Jones (@catherinezetajones) in data: