Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati ospiti di C'è posta per te e hanno regalato una piccola somma di denaro a due giovani sposi. Ecco quanto
Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi sono stati protagonisti della primissima puntata di C'è posta per te, ripartito con il miglior esordio degli ultimi 14 anni. La giovane coppia, infatti, è stata ospite da Maria De Filippi per fare una sorpresa a una ragazza Chiara, mandata a chiamare dal suo fidanzato Giuseppe, che le ha voluto regalare una serata speciale. I due giovani fidanzati originari di Palermo, infatti, con la crisi che incombe, non hanno la possibilità di coronare il loro sogno d'amore, e quindi sposarsi, dal momento che non hanno la possibilità di far fronte ai costi di un matrimonio. Durante la puntata, però, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno regalato una sua borsa, quella che Trussardi le ha regalato la prima volta che sono usciti insieme, con all'interno una piccola somma di danaro per far fronte alle spese per il matrimonio.
Quando hanno regalato Michelle e Tomaso?
Durante la puntata di C'è posta per te tantissimi internauti si sono chiesti quanto, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, avessero regalato alla giovanissima coppia per potersi sposare. A svelarlo è stata la stessa futura sposina Chiara, a sito di Fanpage, che ha dichiarato che all'interno della borsetta donatale non c'era una grandissima cifra come in tanti hanno potuto pensare. Chiara, infatti, ha parlato di una somma inferiore ai 10 mila euro, ma sarà vero?
Per quanto riguarda il regalo ricevuto, posso dire che non è molto, sicuramente non le cifre che ho visto girare sui social dove pare parlino addirittura di milioni. Venti mila euro? No, siamo molto sotto. Direi meno di 10 mila euro.
Michelle Hunziker e la sua felicità
Quella a C'è posta per te è stata la prima apparizione in televisione per la coppia, Michelle apparsa visibilmente emozionata ha ammesso che all'inizio della loro relazione era un po' in soggezione per ciò che la madre di lui potesse pensare. In realtà, però, la suocera ha ammesso fin da subito di stimarla sia come donna che come personaggio televisivo e di essere contenta del fatto che il figlio avesse scelto lei come sua compagna per la vita.