Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il grande rifiuto

Cecilia Rodriguez conferma la sua assenza e quella di Ignazio Moser a Temptation Island Vip. Rivela poi di volere la cittadinanza italiana

L’esperienza al Grande Fratello VIP sembra aver segnato particolarmente Cecilia Rodriguez. La fine della storia con Francesco Monte, in diretta nella casa di Cinecittà, ha lasciato degli strascichi. È ora felice al fianco di Ignazio Moser, che ha conosciuto proprio nel reality Mediaset, e non intende commettere gli stessi errori. La sorellina di Belen Rodriguez aveva sottolineato in precedenza come, all’esterno del GF, non avrebbe mai tradito Monte. Quella convivenza forzata però ha cambiato tutto, portandola ad azioni che non riteneva potesse compiere. È questo dunque il motivo per il quale non intende nuovamente mettere alla prova una sua relazione, nonostante le voci su una loro partecipazione a Temptation Island Vip.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rifiutano Temptation Island

Intervistata dalla rivista Nuovo, Cecilia Rodriguez pone subito fine alle voci su una sua possibile presenza a Temptation Island Vip, al fianco del suo fidanzato, Ignazio Moser: “Nessuno ci ha mai contattati”. Come detto, si tratta di un discorso generale. Di certo l’argentina vorrebbe seguire le orme della sorella, passando sempre più dalla moda alla televisione, trovando il proprio spazio.

Allo stesso tempo però intende dire addio ai reality show. Una dimostrazione di quanto tenga al proprio compagno: “Le mie storie sentimentali le ho già vissute sotto i riflettori. Non ho di certo bisogno di prendere parte a Temptation Island Vip. Non ho nessuna intenzione di mettere a repentaglio la mia vita di coppia per la carriera”. Fonti vicine alla coppia testimoniano quanti i due si amino. Una storia vera, ben lontana dalle brevi relazioni social, come nel caso di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, con la bella napoletana che ora risponde alle accuse dei fan di Uomini e Donne.

Cecilia Rodriguez presto italiana

Nel corso dell’intervista la Rodriguez ha parlato anche di futuro. Di recente è stata protagonista di uno spiacevole incidente riguardante il proprio permesso di soggiorno. Qualcosa che potrebbe essere lasciato alle spalle ben presto, diventando italiana.

Matrimonio con Ignazio Moser? No, tutt’altro. I due sono felici e sembrano intenzionati a vivere la loro storia nel presente, l’uno al fianco dell’altra, senza fare grandi proclami e organizzare cerimonie nuziali, per ora: “Noi Rodriguez, avendo tutti nonni italiani, stiamo facendo i documenti per ottenere la cittadinanza. – ha rivelato Cecilia – E' stato complicato e mi sono fatta aiutare da Ignazio, ma anche lui ci ha capito poco. Il percorso burocratico però è lento e servirà del tempo”.