Cecilia Rodriguez, cosa ne è stato del permesso di soggiorno?

Nessun problema per Cecilia Rodriguez, che dopo l'inconveniente del permesso di soggiorno è riuscita a rinnovare, seppur con qualche intoppo, il suo visto per l'Italia. La showgirl a breve tornerà a lavorare stando ancora al fianco del fidanzato Ignazio Moser.

Era tutto iniziato con ilarità. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser erano ospiti di Alfonso Signorini, e ridendo e scherzando il direttore di Chi aveva parlato in diretta web del permesso di soggiorno della showgirl, scaduto da qualche tempo. Una battuta trasformatasi in dramma, con la polizia pronta a denunciare l'accaduto e la Rodriguez obbligata a presentarsi in questura con il rischio di dover lasciare l'Italia. Adesso però, sembra essere stato tutto risolto.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser uniti più che mai

Cecilia Rodriguez è infatti riuscita a rinnovare il suo permesso di soggiorno, e la conferma di tale cosa arriva dal suo fidanzato Ignazio Moser, che si è mostrato anche infastidito dai media che hanno deciso di montare un caso su di un'operazione che per la showgirl è norma, considerando la sua cittadinanza sudamericana. Cecilia Rodriguez è però apparsa tranquilla, e anzi ha voluto subito chiarire che lo spiacevole inconveniente non l'ha minimamente scalfita: "Io sono extracomunitaria, non sono cittadina italiana. Il mio permesso di soggiorno è scaduto come scade tutti gli anni, perché me lo danno per un anno e quindi va sempre rinnovato. Hanno voluto fare un po’ di problemi, ma scade tutti gli anni. Mi hanno beccato in quella settimana ma avevo tempo per rinnovarlo, quindi è tutto apposto. Hanno fatto problemi, ma continuo a lavorare quindi è tutto apposto".

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il matrimonio nel prossimo futuro?

La relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, conosciutisi all'interno della casa del Grande Fratello VIP, sembra procedere senza intoppi, con i due che appaiono sempre più legati l'uno all'altra: "Siamo felici, viviamo insieme e ci viviamo. Si litiga e si sta insieme, si sta bene e ci si ama, è un amore e comprende tutto quello che è un amore". E per il futuro? I due sembrano avere in mente diverse cose, tra cui un progetto molto grosso: "Progetti? Futuro prossimo, no. Abbiamo qualche idea, diciamo super-progetto ma se ne parlerà più avanti”. Tornando a questa grana burocratica del permesso di soggiorno, per risolverla una volta per tutte ci sarebbe un'eventuale matrimonio: che sia forse quello il super-progetto che la coppia ha tirato in ballo?