Chad Michael Murray: presto papà bis

L'attore statunitense, Chad Michael Murray sta per diventare nuovamente papà

Il bell'attore americano, Chad Michael Murray a breve diventerà padre per la seconda volta. Proprio così care fan del divo a stelle a strisce il vostro beniamino a distanza di quasi un anno e mezzo dal primogenito starà per allargare la sua famiglia e godere nuovamente delle gioie della paternità.

Murray è convolato a nozze, nel gennaio del 2015 con l'attrice Sarah Roemer, sua collega e conosciuta proprio sul set della serie televisiva statunitense, Chosen. La coppia ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla loro relazione e solamente dopo tempo i due hanno infatti annunciato di essersi sposati segretamente e di essere in attesa del primo figlio. E in realtà anche la notizia del secondogenito di Murray e consorte, circolava in rete già da diverso tempo ma solamente di recente il potavoce ufficiale della coppia ha confermato la seconda gravidanza di Sarah Roemer.

Chad Michael Murray è nato a Buffalo, 24 agosto del 1981 e ha raggiunto la notorietà grazie ad alcuni ruoli recitati in serie televisive di successo come: Dawson's Creek, Una mamma per amica e One Tree Hill. L'interprete americano è un vero sportivo e infatti oltre ad andare in palestra costantemente, pratica molti sport come il basket, la pallavolo, lo sci e il football.

Per quanto riguarda invece la sua vita provata l'attore prima di Sarah è già stato sposato sempre con un'attrice, Sophia Bush conosciuta sul set di One Tree Hill e dopo più di due anni di fidanzamento, il loro matrimonio è stato celebrato Il 16 aprile 2005  ma è purtroppo durato solamente 5 mesi. La coppia ha prima annunciato la separazione e poi sono giunti al divorzio nel 2006. Sucessivamente il divo ha intrapreso nel 2013, una relazione con l'attrice Nicky Whelan, conosciuta sul set di Left Behind - La profezia il film del 2014 diretto da Vic Armstrong con protagonista Nicolas Cage.