Channing Tatum e Jenna Dewan, 10 anni fa “Step Up” e oggi sono una famiglia

Channing Tatum e Jenna Dewan oggi sono una famiglia. Ma i due si sono conosciuti 10 anni fa sul set di Step Up

10 anni fa il primo capitolo della saga di Step Up, film che ha dato il via ad una nuova saga sul mondo del ballo che ha incassato più di 200 milioni di dollari nel mondo. Proprio su quel set Channing Tatum e Jenna Dewan si sono incontrati e conosciuti. I due protagonisti del film impersonavano Tyler Gage e Nora Clark e ballavano insieme a ritmo di musica. E a passo di danza, dieci anni fa, si sono innamorati. 

Con Channing fu amore a prima vista sul set di Step Up

Con Channing Tatum fu amore a prima vista, racconta Jenna: "Non sapevo chi fosse, ma il regista mi disse che il mio partner maschile sarebbe stato un attore molto promettente. Ero solo intenzionata a fare bene il mio lavoro e a portare a termine quel film nel migliore dei modi. Le cose poi sono andate anche meglio di quanto immaginassi".

I due attori hanno deciso di unirsi in matrimonio nel luglio del 2009 sulle spiagge di Malibu, la cittadina balneare in cui la coppia vive. Channing Tatum è principalmente un attore con delle caratterizzanti skill nel mondo del ballo (ha recitato anche in "Magic Mike"). Jenna Dewan, invece, è nata proprio come ballerina. Il mondo della danza li ha uniti sin da subito e non sorprende se, i due insieme, hanno deciso di produrre una nuovo talent show sulle gare di ballo per la Nbc.

La nascita della figlia e la malattia di Channing

Frutto del loro amore, la piccola Everly Elizabeth Maiselle Tatum, nata nel luglio del 2014 a Londra. Proprio in quel periodo, Channing era alle prese con le cure per un disturbo dell'apprendimento e con la dislessia. E' stato lui stesso a confessare la cosa durante un'intervista a Vanity Fair USA e a rivelare che questa malattia gli ha causato non pochi problemi a scuola nel corso della sua formazione.

Jenna si è riscoperta attrice nel corso del tempo, intepretando diversi film horror molto famosi tra il 2005 e il 2007 come "Toccata dal fuoco" e "The Grudge 2". Ma, prima di diventare un'attrice, Jenna Dewan è stata anche modella. Nella sua carriera di ballerina ha fatto parte dei corpi di ballo degli artisti più importanti, d Ricky Martin agli ‘Nsync, da Janet Jackson a Sean Combs.