Charlie Hunnam ha difeso su Facebook la sua fidanzata dopo le numerose critiche ricevute dalle fan che la ritengono poco avvenente rispetto a lui
Charlie Hunnam ha definitivamente perso la pazienza e ha deciso di pubblicare un post sulla pagina fan della fidanzata Morgana McNeils, gestita da una cara amica di lei. Erano infatti state numerosissime, e piuttosto fastidiose, le continue critiche lanciate dalle fan nei confronti della ragazza, ritenuta e additata come "poco avvenente" rispetto al bellissimo fidanzato.
Il duro post di Charlie Hunnam in difesa della sua fidanzata
L'attore ha pubblicato sulla pagina Facebook un post educato ma estremamente deciso: "Con rispetto, vi chiederei di smettere di farlo. È una persona intelligente, bella e gentile, che cerca di vivere la sua vita e non ha nulla a che fare con il mondo dell’intrattenimento. Se proprio dovete sparlare, sparlate di me, lasciatela fuori” ha scritto Charlie che ha poi spiegato alle sue ammiratrici il perchè, secondo lui, certe critiche sono prive di senso logico: “Pensate per un momento alla logica di tutto questo. È una ragazza che amo molto, con la quale ho passato undici anni della mia vita e spero di passarne i prossimi sessanta. È stata la mia compagna fedele e di grande aiuto da molto prima che avessi la fama o la ricchezza. Perché mai dovreste attaccarla sulla base dell’ammirazione che provate per me? Non ha senso. Magari potreste pensare di dedicare il tempo che passate ad attaccare lei a migliorare la qualità della vostra vita, visto che, si sa, questo tipo di odio casuale deriva di solito da una profonda infelicità personale." Bravo Charlie.