L' ex moglie di Charlie Sheen è scomparsa misteriosamente insieme ai figli dell'attore
Una brutta avventura è capitata all'attore americano Charlie Sheen dopo che la sua ex moglie, Brooke Mueller pare, come si apprende dal sito di Fanpage, sia improvvisamente scomparsa per delle ore e assieme a lei anche i loro due figli, i gemellini Bob e Max fortunatamente però, dopo l'intervento delle forze dell'ordine e diverse segnalazioni, la madre e i figli sono stati ritrovati in buone condizioni di salute e riportati a casa.
Brooke Mueller sembra proprio che abbia fatto perdere improvvisamente le sue tracce e con lei dei suoi bambini per diverse ore e stando a quanto riporterebbe TMZ, il tempestivo intervento della polizia allarmata da una telefonata ha fatto sì che la donna tornasse presto a casa sana e salva con la prole. Secondo infatti quanto riferito da una fonte al New York Daily News la famiglia dell'attore starebbe bene e lo stesso Sheen si sarebbe limitato solamente a dichiarare a TMZ che al momento l'unica preoccupazione dell'uomo sarebbe quella di far sì che i suoi figli siano a casa al sicuro "Non ho altri dettagli sull'evento da riferire".
Charlie Sheen è convolato a nozze con la sua terza moglie, Brooke Mueller nel maggio 2008 salvo poi divorziare ufficialmente dalla donna solamente tre anni più tardi, nel maggio del 2011. La loro storia non ha certo brillato di grande luce anzi, nel 2009 l'interprete Hollywoodiano finì in manette con l’accusa di aver minacciato di morte e colpito più volte la Mueller.
Classe 1965 l'attore americano nel 2002 ha conquistato anche il Golden Globe nella serie televisiva Spin City e nel novembre del 2015 ha confessato di essere positivo all'HIV. Era il novembre del 2015 quando l'attore 50 enne rivelò al mondo intero di essere affetto da Hiv, seminando terrore tra le sue numerose partner le quali erano sempre state all'oscuro di tutto.