Charlie Sheen testimonial del sesso sicuro

Charlie Sheen è stato nominato brand ambassador di un nuovo tipo di preservativo super tecnologico

Correva il novembre 205 quando l'attore 50 enne Charlie Sheen, una volta tra i più pagati della tv americana, rivelò al mondo intero di essere affetto da Hiv, seminando terrore tra le sue numerose partner le quali erano sempre state all'oscuro di tutto.

Oggi lo steaao Charlie Sheen è stato nominato brand ambassador di un nuovo tipo di preservativo super tecnologico Lelo-Hex. Secondo quanto avrebbe riportato TgCom24 in conferenza stampa ironizza sulla sua condizione e dice:

"Nessuno vuole fare sesso con me, nemmeno in un carcere femminile con una manciata di condom in mano...".

L'uomo in questi giorni è a Londra per presentare il nuovo preservativo e sensibilizzare tutti sul sesso protetto poichè "Ci sono ancora troppi tabù sul suo utilizzo", ha detto Sheen.

In merito al Lelo Hex lo stesso avrebbe detto:

“Rivelare il mio contagio da HIV mi ha dato un obiettivo nuovo, quello di parlare attivamente di salute sessuale. Ecco perché LELO HEX™ è un progetto così importante per me. Non si tratta solo di un prodotto rivoluzionario, già pronto per l’uso – è qualcosa di completamente diverso che può contribuire a frenare la diffusione delle IST e ridurre lo stigma che circonda l’uso dei preservativi. Se vuoi cambiare il modo in cui la gente vede i preservativi, un ottimo modo per cominciare è cambiare i preservativi!”

Charlie Sheen è un simbolo di cambiamento, di forza e coraggio, in quanto affronta di petto i suoi grandi problemi di salute, infatti si sta sottoponendo ad una nuova una terapia della durata di quattordici settimane, consistente nell'assunzione di un farmaco innovativo dal nome PRO 140, che ha come scopo il contenimento degli effetti del virus e la riduzione degli effetti collaterali della terapia tradizionale.