Charlize Theron e la rottura con Sean Penn: "non ha funzionato"

Charlize Theron parla della rottura con Sean Penn e spiega che non è stata una separazione sofferta, semplicemente "non ha funzionato"

Charlize Theron, dopo mesi, rompe per la prima volta il silenzio sulla fine della sua storia con il collega Sean Penn, durata 18 mesi dal 2013 al 2015: "Bisogna sempre spettacolizzare le cose, ma nel nostro caso non ci sono stati drammi. Non ha funzionato e ci siamo lasciati di comune accordo".

Durante la relazione con Penn, la Theron ha adottato due bambini, Jackson e August. L'attrice ha smentito l'adozione di suo figlio Jackson da parte di Penn.

Presto vedremo l'attrice in The Last Face, diretto da Sean Penn

Lavorativamente parlando, i due sono ancora insieme: presto vedremo la diva nel film "The Last Face", diretto proprio da Penn e girato quando le due star formavano ancora una coppia unita e apparentemente indissolubile.

Dopo che la Theron ha lasciato Penn, i media americani l'hanno accusata di "ghosting", ovvero di aver interrotto completamente i rapporti, sparendo senza lasciare traccia.

"C'è sempre questa tendenza a ingrandire le cose. Quando un rapporto finisce ci deve sempre essere qualche storia folle o qualche dramma dietro. E questa ca**ata del ghosting, non so nemmeno cosa sia. Stavamo insieme ma poi non ha più funzionato e abbiamo deciso insieme di separarci. Ecco tutto", spiega risoluta la Theron.

Il triste passato di Charlize

Charlize ha adottato i suoi due figli e lei stessa ha avuto un difficile passato in famiglia (la madre uccise per legittima difesa il padre, alcolizzato e violento). Oggi Charlize è decisa ad essere una buona madre e a non far mancare nulla ai suoi due bambini.