Charlize Theron depressa dopo aver messo su 22 kg per Tully

Charlize Theron ha rivelato che abbuffarsi di cibi grassi la faceva sentire "depressa" mentre ingrassava 22 kg per interpretare il ruolo da protagonista in Tully.

Charlize Theron, una delle più grandi star di Hollywood, ha preso 22 kg al fine di interpretare la protagonista del film Tully. Come lei stessa ha dichiarato, si è dovuta ingozzare di hamburger a colazione e formaggio, anche alle due di notte. Nella pellicola, Charlize interpreta una mamma in difficoltà che è incinta del suo terzo figlio: in questo ruolo, l'attrice appare decisamente diversa, lontana dalla sua solita personalità glam.

Charlize Theron grassa per il film Tully: l'attrice in depressione

Charlize Theron ha cambiato la forma del corpo per il ruolo che doveva interpretare in Tully e per farlo si è rimpinzata di fast food e bevande gassate. Tuttavia, Charlize dice che la dieta grassa è stata una vera e propria lotta in quanto la faceva sentire orribile. Ecco cosa ha detto a Entertainment Tonight: "Sai, è stata una grande sorpresa per me, sono stato colpita duramente dalla depressione. Sì, per la prima volta nella mia vita stavo mangiando così tanti cibi elaborati e ho bevuto troppo zucchero". All'inizio, però, non era così male, anzi: 

Le prime tre settimane sono sempre divertenti perché sei proprio come un bambino in un negozio di dolciumi. Quindi è stato divertente andare a fare colazione da In-N-Out [catena di hamburger] e bere due frappè.

Ha continuato aggiungendo che doveva iniziare a mangiare un pasto in più nelle prime ore del mattino per mantenere il peso. Charlize ha sottolineato quanto segue: "Ricordo che dovevo impostare la sveglia nel mezzo della notte [per mangiare un altro pasto] al fine di mantenere il peso raggiunto". Le ci è voluto un anno e mezzo per perdere peso, ma è tornata in forma, come sempre. 

Un sacrificio per avvicinarsi al personaggio

Non è la prima volta che Charlize Theron ingrassa per interpretare un personaggio: ricordiamo, infatti, che l'attrice ha messo peso anche per il film Monster che gli è valso un Oscar. Certo, l'impresa - anche se era già stata compiuta - non è stata affatto semplice, poiché ha avuto un decisivo impatto sulla sua mente, ma era l'unica via per poter entrare pienamente nei panni della mamma esausta, oberata di lavoro protagonista del nuovo film. Ecco le sue parole: "Volevo sentire cosa provasse questa donna, e penso che fosse un modo per me di avvicinarmi a lei e di entrare in quella mentalità", ha detto a Entertainment Tonight.