Charlize Theron: dichiarazione shock sul bacio con Vin Diesel

Vin Diesel e Charlize Theron si sono baciati sul set di "Fast and Furious 8", ecco quello che ha dichiarato in merito l'attrice

E mentre arriva nelle sale il nuovo e attesissimo capitolo della saga cinematografica Fast and Furious 8, diretto da F. Gary Gray e in cui vediamo recitare accanto a Vin Diesel un cast stellare compresa l'attrice premio Oscar Charlize Theron, ecco l'ultima notizia che impazza sul web e che riguarda un bacio che i due attori si sarebbero scambiati proprio per copione.

Vin Diesel e Charlize Theron: quel bacio sul set

"Baciare Vin Diesel è stato come baciare un pesce morto" sembra che sia stata proprio questa la dichiarazione shock fatta dalla bellissima Charlize Theron riferita proprio al bacio dato al collega sul set di Fast and Furious 8. Un'affermazione che ha presto trovato risposta però, anche da parte dell'interprete statunitense che ha colto proprio l'occasione di un' ospititata al talk show di Ellen DeGeneres: "Andiamo ragazzi" - avrebbe detto Diesel - " Vi sembro un pesce morto? Prima di tutto, non vai da Ellen, che ha regalato una meravigliosa interpretazione in Alla ricerca di Dory (doppiatrice del personaggio della simpatica pesciolina nella versione originale in inglese, ndr) a parlare di pesci morti!"

Fast and Furious 8: il cast 

Nel cast di  Fast and Furious 8 assieme a Vin Diesel e Charlize Theron ci sono anche: Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell e ancora nuove new entry sul set come: Scott Eastwood ed Helen Mirren.

Charlize Theron: attrice

La Theron ha preso parte a numerosi film di successo, indimenticabile anche quello de L'avvocato del diavolo e la sua magistrale interpretazione della serial killer Aileen Wuornos in Moster, ruolo per il quale si è aggiudicata l'Oscar come miglior attrice, il Golden Globe, uno Screen Actors Guild Award e l'Orso d'Argento al Festival di Berlino.