Charlize Theron: "Faccio uso di marijuana e me la procura mia madre"

Durante la trasmissione Jimmy Kimmel Live! Charlize Theron ha rivelato di fare uso di marijuana e che a portargliela a casa è proprio la madre.

Sembra che Charlize Theron abbia la madre più comprensiva di tutte e, che la supporti in tutte le scelte, anche in quella di fare uso di marjuana. Lo ha rivelato la stessa star di Atomica Bionda al Jimmy Kimmel Live!, dove è apparsa per promuovere Gringo, l'ultimo film in cui ha lavorato. "Sono sempre disposta a provare qualsiasi cosa" ha detto. "Voglio dire, hai una vita da vivere, perché no?". E non è tutto: l'attrice sudafricana ha rivelato di fare uso di marijuana da "buoni otto anni".

Charlize Theron nella vita privata fa uso di marijuana: le dichiarazioni dell'attrice

La star di Atomica Bionda - e non solo - ha presenziato al Jimmy Kimmel Live! per promuovere il suo nuovo film, Gringo. Nella commedia dark, lei e Joel Edgerton interpretano una coppia che gestisce un'azienda che produce pillole di marijuana medica, sviluppata da un paio di dirigenti criminali dell'industria farmaceutica (Charlize Theron e Joel Edgerton). Vogliono venderla, ma un cartello messicano intende rubarla e farci soldi. La Theron ha detto a Kimmel che ha avuto qualche esperienza con la cannabis, rivelando di farne uso da "otto anni". A fornirle la materia prima è proprio sua madre, Gerda Maritz, come sottolineato dalla stessa attrice. Quando le due donne hanno problemi di sonno, fanno uso di questa sostanza che concilierebbe il sonno: "La scorsa settimana si è presentata a casa mia [...] e mi ha portato un piccolo contenitore e l'ha lasciato sul mio tavolo da cucina", ha detto la Theron, che ha aggiunto quanto segue:

Ho davvero problemi di sonno, anche mia madre. Prendevamo dei farmaci e io ho suggerito che ci servisse qualcosa per allentare la tensione. Funziona perfettamente, è incredibile

Gringo, il cast del film

Gringo è diretto da Nash Edgerton e vede nel cast la presenza dei seguenti attori: Charlize Theron, Joel Edgerton, David Oyelowo, Amanada Seyfried, Thandie Newton, Paris Michael Katherine Jackson, Sharito Copley, Yul Vazquez e Harry Treadaway.