Chelsea Handler tutta nuda per l'amica Reese Witherspoon

Chelsea Handler per festeggiare i 40 anni dell'amica le ha inviato una cartolina d'auguri particolare

Chelsea Handler adora il nudo integrale che definisce "il suo marchio di fabbrica". La presentatrice tv non perde occasione per sfoggiare il suo fisico al naturale e, stavolta, ha approfittato del compleanno della sua amica Reese Witherspoon per postare una foto vietata ai minori.

Selfie vietato ai minori per uil compleanno di Reese Winterspoon 

Nel selfie, pubblicato da Chelsea, un nudo integrale e ai piedi solo dei gambaletti neri. La presentatrice ne ha approfittato per augurare all'amica un buon compleanno, dandole il benvenuto nel mondo degli "anta". Reese infatti ha compiuto ieri 40 anni e ha organizzato uno sfarzoso party, dove ovviamente l'amica Chelsea era invitata. 

Divertentissimo party per i 40 anni di Reese

La lista degli invitati è lunga e "famosa": tra le presenti tante celebrità, tra cui Jennifer Aniston, Courtney Cox,  Kate Hudson, Erin Foster e Taylor Swift, che ha suonato per lei "Shake It Off". Anche la festeggiata è salita sul palco per animare la serata, accompagnata alla chitarra da Keith Urban (marito di Nicole Kidman), ha cantato divertita "Sweet Home Alabama". 

Reese a cena con Nicole Kidman

Qualche giorno dopo il party, l'attrice è stata a cena con l'amica Nicole Kidman, come testimoniano gli scatti postati su Instagram, per festeggiare in modo più intimo. Lo scatto ritrae Reese mentre guarda sorridente una torta su cui brillano delle candeline e Nicole apparentemente intenta a cantare il classico "tanti auguri". La protagonista di Wild e l'attrice australiana sono amiche di lunga data e recentemente hanno prodotto insieme la serie Big Little Lies - in cui recitano anche - che debutterà a breve negli USA.