Quanto è ricco Chris Evans? Pare che valga davvero la pena essere Capitan America...

Ecco a quanto ammonta il patrimonio in dollari di Chris Evans, star della Marvel, che ha dato il proprio volto a Captain America.

Sicuramente il suo è uno dei volti più riconoscibili di Hollywood e collegabile, in pochi secondi, a uno dei più grandi Vendicatori della Marvel: parliamo di Chris Evans che, sul grande schermo, ha interpretato Capitan America nel MCU. Anche se lo associamo al primo Avengers, l'attore ha fatto tutto. Dai successi dei supereroi ai film per ragazzi, fino a una svolta acclamata dalla critica a Broadway, Evans è stato ovunque e ha incassato un bel po' di soldi nel corso della sua carriera. Eccoo a quanto ammonta il patrimonio netto dell'attore.

Chris Evans, Captain America e il suo patrimonio

Nel 2015 - anno in cui è uscito Avengers: Age of Ultron - Chris Evans ha fatto il suo debutto nella lista di Forbes degli attori più pagati al mondo. Si è classificato al 32 ° posto, una posizione davanti a Chris Pratt, star della Marvel.

Nel 2016, Forbes lo ha nominato il "miglior attore per dollaro" per il secondo anno consecutivo, il che significa che i suoi guadagni relativamente bassi hanno avuto grandi ritorni al botteghino. Quell'anno, i suoi film guadagnavano in media 135,80 dollari per ogni dollaro che Evans veniva pagato.

Chris Evans ha guadagnato 18 milioni di dollari nel 2017. Quell'anno, Evans ha legato con Melissa McCarthy per il 21 ° posto nella lista degli attori e delle attrici più pagati a Forbes. A quel punto, Evans aveva tre film di Capitan America sotto la sua cintura - e il colosso che era Avengers: Infinity War del 2018 era ancora all'orizzonte.

Chris Evans: i guadagni del 2019

Chris Evans ha guadagnato 43,5 milioni di dollari nel 2019. Il successo di Avengers: Endgame è stato spiazzante e, per la prima volta, Evans si ritrova nella classifica di Forbes, Celebrity 100, dato che i suoi stipendi hanno contribuito a far innalzare vertiginosamente il suo patrimonio.

Anche se ha appeso o scudo, passandolo ad Anthony Mackie, Evans ha anche progetti come Knives OutRed Sea Diving e Defending Jacob in uscita.

Il patrimonio netto di Chris Evans è stimato in 70 milioni di dollari, secondo CelebrityNetWorth.com. Non c'è da preoccuparsi, dunque: Captain America ha molti soldi in banca dopo il suo ritiro dalla Marvel.