Chris Hemsworth pare abbia da dire qualcosa all'ex cognata Miley Cyrus...

Il fratello di Liam, Chris Hemsworth e la moglie Elsa Pataky, sono intenzionati a proteggere il congiunto dalla presenza della cantante...

La famiglia di Liam Hemsworth ha passato dei momenti difficili, dopo il divorzio dell'attore da Miley Cyrus. Secondo quanto riferito, il fratello, Chris Hemsworth e la moglie Elsa Pataky hanno dato a Cyrus un severo avvertimento, esortandola a interrompere questo tira e molla con Liam che ha praticamente il cuore spezzato. "Sono loro a raccogliere i pezzi", ha detto una fonte a Radar Online. "E faranno felicemente qualsiasi cosa per proteggere Liam, inclusa tenere lontana Miley dalla vita di Liam". 

Chris Hemsworth: l'attore contro Miley Cyrus per difendere Liam

Liam, 29 anni, è tornato nella sua nativa Australia, dopo la separazione da Miley Cyrus, 26 anni, la quale è stata beccata mentre baciava la star di The Hills: New Beginnings, Kaitlynn Carter, subito dopo la notizia della rottura con l'attore.

Le due sono state costantemente viste nsieme nelle ultime settimane, anche agli MTV VMA e - di recente - pare che la loro relazione sia già finita.

Secondo quanto riferito, la famiglia di Liam era scontenta del modo in cui la Cyrus parlava della loro difficile relazione, nella sua nuova canzone, Slide Away,  in cui canta "whisky e pillole".

"La canzone di rottura, la campagna diffamatoria che implica che ha problemi di dipendenza, che lei gli manda messaggi a caso - è tutto irritante per loro", ha detto la fonte. "Hanno dato il benvenuto a Miley a braccia aperte anche se era troppo selvaggia e immatura per il loro gruppo amicale e si sentono traditi anche dal suo comportamento."

Secondo quanto riferito, Chris (che rivedremo nel quarto capitolo di Thor) e Elsa Pataky hanno persino contattato Cyrus con un avvertimento: "Le hanno trasmesso quel messaggio in un testo fortemente formulato", ha detto la fonte. "Miley era davvero scioccata dal fatto che Chris ed Elsa l'avevano colpita e le avevano detto, in termini incerti, di stare alla larga dal loro fratello per farlo guarire". 

Liam Hemsworth e Miley Cyrus: una storia tormentata

Liam e Miley iniziarono ad uscire insieme dal 2009, quando si sono incontrati sul set del set The Last Song. Nel 2012 si sono messi insieme ma hanno annullato il fidanzamento circa un anno dopo.

Durante la pausa, la Cyrus è uscita con altre persone ma - alla fine - è tornata da Liam Hemsworth, per poi sposarsi a dicembre 2018. Neanche un anno dopo, nell'agosto 2019, hanno annunciato la loro separazione e il divorzio.

Dopo la sua recente separazione dalla Carter, la cantante pare abbia bisogno di un po' di tempo per stare da sola, secondo quanto sostiene E! News.

"Miley non voleva precipitarsi in nulla. Lei e Kaitlynn sono amiche intime da molto tempo e le cose hanno preso una piega romantica. Miley voleva terminare tutto, perché non era pronta per una relazione. Deve stare da sola". 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ELLEmagazine/status/692089665562767361?s=20