Chris Hemsworth: che muscoli su Instagram

L'attore australiano Chris Hemsworth mette in mostra i muscoli su Instagram

Nel 2014 è stato incoronato dalla rivista statunitense People come l'uomo vivente più sexy al mondo e di recente l'attore australiano Chris Hemsworth ha deciso di sfoggiare direttamente dal suo account instagram, il suo corpo statuario con tanto di super muscoli. Uno scatto questo che ha conquistato immediatamente il pubblico della rete diventando in fretta virale e che al momento può già vantarsi di oltre 410 mila like un numero che però, siamo certi a breve potrà solo aumentare.

Chris Hemsworth è decisamente una delle star più seguite sul web e non solo e poterlo ammirare  con tanto di bicipiti in primo piano in una foto in cui appare mentre si lascia andare ad un urlo liberatorio, farà senz'altro piacere alla sua foolta schiera di fan. Il divo australino ha raggiunto la popolarità internazionale grazie alla sua interpretazione del dio del tuono Thor nei film del Marvel Cinematic Universe ma durante il corso della sua carriera cinematografica è stato più volte il protagonista in numerosi film di successo come: Rush, Biancaneve e il cacciatore, The Avengers e Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, il bell'attore dal 28 dicembre del 2010 è convolato a nozze con l'attrice Elsa Pataky. La coppia ha avuto anche tre figli, la primogenita di nome India Rose nata a Londra l'11 maggio 2012 e successivamente i gemelli di nome Tristan e Sasha, nati a Los Angeles il 18 marzo 2014.

Il divo è davvero un uomo super impegnato dentro e fuori dal set cinematografico ma nonostante ciò, è evidente da questa ultima foto che Hemsworth ha postato in rete, che l'attore riesce comunque a trovare del tempo per lavorare al suo fisico e le fan non possono far altro che apprezzare.

Fonte foto Instagram