L'ex moglie di Brad Pitt sta davvero attentando alla solida unione di Chris Hemsworth ed Elsa Pataky? Ecco tutta la verità.
Angelia Jolie non sta causando alcun problema nel matrimonio di Chris Hemsworth e Elsa Pataky, nonostante le numerose voci. Life & Style ha pubblicato un rapporto, affermando che c'era una "connessione istantanea" tra l'attore e l'ex di Brad Pitt. Un addetto ai lavori ha affermato che, dopo l'evento del Comic Con, in cui l'australiano - che interpreta Thor e l'attrice che, invece, è il volto di Maleficent, sono saliti insiem sul palco, tra marito e moglie sarebbe insorta "una discussione enorme". Come stanno, realmente, le cose?
Chris Hemsworth, l'attore in crisi con Elsa Pataky a causa di Angelina Jolie?
La fonte anonima ha affermato che la moglie di Hemswoth era gelosa dell'attrice di The Eternals. La Jolie ha presumibilmente rubato Brad Pitt a Jennifer Aniston usando il suo fascino, quindi Pataky pare fosse alquanto allarmata.
Un'altra fonte ha affermato che la moglie di Chris era in "modalità panico" e che era "pietrificata dalla storia che si ripete". La fonte ha detto che la Jolie amava ogni secondo che trascorreva con Hemsworth al Comic Con e che avrebve voluto mettere in piedi un progetto con la star degli Avengers, come coppia sullo schermo.
Secondo quanto riferito, la Jolie pensa che Hemsworth sia "la versione più giovane, più sexy e più eccitante di Brad Pitt". Tuttavia, i rapporti che affermano che la Jolie sta causando problemi coniugali tra Hemsworth e Pataky, non sarebbero veri.
Il mese scorso, la Pataky ha condiviso un dolce omaggio a suo marito per festeggiare il suo compleanno e lo ha persino definito il suo essere umano preferito.
“Buon compleanno al mio essere umano preferito, a mio marito, al mio partner, al mio amore, al miglior papà di sempre, sono così orgogliosa di te e di chi sei. Non smettere mai di farci ridere. Rendi ogni momento della nostra vita così felice ", ha scritto la Pataky su Instagram.
Chris Hemsworth e Angelina Jolie: tra loro non c'è nulla?
Jolie ed Hemsworth hanno fatto impazzire i giornali patinati, da quando sono stati fotografati insieme ai Golden Globes. Ellen DeGeneres ha chiesto all'attore della foto e ha chiarito le cose.
Secondo lui, non era seduto da solo con la Jolie, il resto del contesto - secondo quanto sostiene - è stato ritagliato dalla foto. Nell'immagine originale, Hemsworth era seduto con il regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi, come possiamo vedere nel seguente post:
Ha aggiunto che sia lui che sua moglie sono fan della Jolie, scherzando anche sul fatto che sua moglie sarebbe più gelosa di Waititi che dell'ex di Brad Pitt.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/aweita_pe/status/1168296392282071041?s=20