Chris Hemsworth "obbliga" i figli a guardare Thor: Ragnarok: ecco il video

Chris Hemsworth ha "costretto" i figli a guardare Thor: Ragnarok, personaggio al quale ha prestato il volto e il muscoloso corpo nel cinecomic Marvel.

Chris Hemsworth ha condiviso un video su Instagram in cui mostra ai suoi follower i suoi bambini, seduti sul divano, intenti a guardare Thor: Ragnarok. L'attore australiano, 34 anni, sfoggia il suo miglior sorriso in questa breve clip, mentre la figlia di 5 anni, India, e i figli gemelli di 3 anni, Tristan e Sasha, erano assorti dal film. L'interprete, che ha prestato il suo volto al Dio del Tuono, alza il pollice, come segno di vittoria, scrivendo, nella didascalia del post quanto segue: "Ho appena scaricato Thor:Ragnarok e il lavaggio del cervello è iniziato". Non si può certo dire che all'attore manca l'ironia.

Chris Hemsworth mostra ai figli Thor: Ragnarok

Il video, postato su Instagram (ma anche su Twitter e Facebook) mostra Hemsworth con il pollice in su mentre i suoi bambini guardano il film, che è arrivato ai cinema l'anno scorso e che è stato diretto da Taika Waititi. L'attore è diventato il volto storico di Thor, ricoprendo, infatti, questo ruolo nell'intera trilogia dedicata al figlio di Odino del Marvel Cinematic Universe. Ecco il video:

I piccoli, come si può vedere dalla clip, sembrano molto interessati alla pellicola.

Chris Hemsworth. una splendida famiglia con Elsa Pataky

L'attore è sposato con l'attrice spagnola, Elsa Pataky dalla quale ha avuto i tre meravigliosi bambini che abbiamo visto nel video postato dal papà sui social. In un'intervista a Good Morning America rilasciata ad ottobre ha rivelato che i suoi figli erano più interessati a vestirsi da Wonder Woman più che a Thor per Halloween. Chris, inoltre, ha anche detto che i suoi figli gemelli hanno personalità molto diverse: "Uno è completamente pazzo e pieno di vita, l'altro è più calcolato e cauto, suppongo". Rivedremo il biondo attore nei panni di Thor in Avengers: Infinity War che arriverà al cinema il 25 aprile 2018.

Fonte immagine in evidenza: https://www.instagram.com/chrishemsworth/?hl=it