Chris Hemsworth su Instagram: Thor, il Dio del tuono o supereroe?

Il divo australiano, Chris Hemsworth condivide su Instagram una foto vestito da supereroe

I numerosi fan del divo australiano Chris Hemsworth, sono già in trepida attesa per poter rivedere sul grande schermo quest'anno il loro sexy beniamino nei panni del Dio del Tuono, Thor ma per ingannare l'attesa ecco quello che ha fatto la star su Instagram.

Chris Hemsworth: Instagram

Chris Hemsworth ha condiviso dal suo profilo social una foto che lo ritrae a petto nudo mentre si diletta a giocare con i suoi figli, i gemelli Tristan e Sasha e dove indossa un mantello da supereroe e corre inseguito dai suoi piccoli in casa. Chris però, più che superman dovrebbe essere Thor ma questo è un piccolo dettaglio che non disturba affatto la sua schiera di followers che ha infatti dimostrato di apprezzare anche questo scatto del divo, regalandogli numerosi like su Instagram. 

Chris Hemsworth: figli

Il bell'attore dal 28 dicembre del 2010 è convolato a nozze con l'attrice Elsa Pataky. La coppia ha avuto anche tre figli, la primogenita di nome India Rose nata a Londra l'11 maggio 2012 e successivamente i gemelli di nome Tristan e Sasha, nati a Los Angeles il 18 marzo 2014.

Thor: Ragnarok trama ufficiale

Thor: Ragnarok uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 25 ottobre 2017. Questa la sinossi ufficiale diffusa pochi giorni fa: Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok - la distruzione del suo mondo e della civiltà asgardiana - per mano di una minaccia onnipotente, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una gara mortale di gladiatori che lo fa combattere contro il suo ex alleato e membro degli Avengers, l'incredibile Hulk.