In arrivo il secondo figlio per Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger Pratt aspettano il loro secondo figlio, circa un anno dopo la nascita della figlia Lyla.

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger stanno aspettando il loro secondo figlio, secondo quanto riferisce People. L'autrice di best seller e la star di Guardiani della Galassia, sono già genitori della piccola Lyla, nata nell'agosto 2020. Chris è anche co-genitore di suo figlio, Jack, 9 anni, avuto dall'ex moglie Anna Faris. Dalla nascita di sua figlia, Chris ha occasionalmente documentato il legame adorabilmente stretto tra i suoi due figli nelle sue storie di Instagram, pubblicando foto molto dolci di entrambi. 

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger diventano genitori per la seconda volta

Parlando con Daily Pop a luglio, l'attore di La guerra di domani ha condiviso il suo desiderio di avere più figli con sua moglie, che ha sposato nel 2019, in futuro. "Mi piacerebbe averne di più [...] Lo faremo. Probabilmente dovrò parlarne con Katherine, ma il mio piano è, andiamo". Ha anche condiviso che è cambiato molto da quando ha due figli. "Non mi arrabbio tanto", ha detto. "Voglio solo coccolarli entrambi".  

A giugno, Chris ha detto alla  co-conduttrice di Daily Pop, Liliana Vazquez,  che solo dopo aver avuto il suo secondo figlio ha realizzato "l'unicità del primo figlio". "Quando hai un figlio, pensi solo 'Oh, ecco come sono i bambini. E poi arriva un secondo figlio, e potrebbero fare le cose in modo diverso dall'inizio, e tu dici: 'Oh wow, OK, quindi è stato davvero unico quello che aveva fatto il mio primo figlio.' Ogni bambino è unico e speciale e non viene semplicemente tirato fuori da uno stampo".

Katherine parla della figlia Lyla

Katherine ha parlato della figlia Lyla e della sua personalità in continua evoluzione, incluso il suo amore per il cane di famiglia, Maverick. "Ama guardarlo e stargli vicino e vuole sempre afferrarlo", ha detto a E! News. "Quindi ha sicuramente la mia passione per gli animali già in tenera età, il che è emozionante vederlo da neo mamma".

Ha anche condiviso i suoi piani per celebrare la sua prima festa della mamma, definendola una festa "davvero speciale". "Voglio dire, la festa della mamma ogni anno è sempre stata davvero speciale per me, perché ho una mamma così incredibile ed essere in grado di onorarla e celebrarla ogni giorno, specialmente quel giorno, è davvero importante per me", ha detto Katherine. "È sempre stata una festa emozionante e poi, ovviamente, avere mia figlia adesso e poter essere una mamma rende un po' più eccitante la mia prima festa della mamma".