Chris Pratt mette in bella mostra su Instagram muscoli e lividi

L' attore statunitense Chris Pratt, condivide sul suo profilo Instagram uno scatto con tanto di muscoli e lividi

In attesa di poter ammirare il bell'attore americano Chris Pratt sul grande schermo al fianco di Jennifer Lawrence nella pellicola Passengers in uscita nelle sale italiane dal prossimo 30 dicembre, tutte le fan del divo a stelle e strisce possono ammirare il loro beniamino con tanto di lividi e muscoli in bella vista, direttamente dal profilo social dello stesso Chris.

L'interprete americano ha infatti  condiviso di recente in rete su Instagram uno scatto in cui appaiono in primo piani i suoi bei muscoli ma anche alcuni lividi. Come si sarà procurato queste ferite Pratt? Il mistero non è ancora stato svelato ma il divo ha voluto comunque seminare qualche indizio a tal riguardo, accompagnado allora la foto con questo commento “Andate a guardare Passengers il 21 dicembre e scoprirete quale è stata la bravata che mi ha causato questi lividi.”

Questa la trama del film di fantascienza Passengers: Durante un viaggio verso una nuova casa, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto per un guasto della nave spaziale. Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano… ma scoprono che l’astronave è in grave pericolo. La vita di 5000 passeggeri addormentati dipende da Jim e Aurora, solo loro possono salvarli. 

Chris Pratt classe 1979 è diventato noto per la sua partecipazione alle serie televisive Everwood e Parks and Recreation anche se, nella sua carriera, ha preso parte a numerosi film la fama internazionale per lui è arrivata quando è stato scelto come protagonista dei film Guardiani della Galassia e Jurassic World.

 

See #Passengers on Dec. 21st and see if you can spot the stunt that caused these bruises!

Una foto pubblicata da chris pratt (@prattprattpratt) in data: