Chris Pratt ha rivelato - al Jimmy Kimmel Live! - di aver imparato a fare lo spelling del cognome della moglie, Katherine Schwarzenegger.
Chris Pratt e sua moglie Katherine Schwarzenegger hanno recentemente festeggiato il loro terzo anniversario di matrimonio. Nel frattempo, durante un recente ospitata al Jimmy Kimmel Live!, il conduttore ha chiesto all'attore di Jurassic World - Il dominio: "Posso farti una domanda? Per favore sii onesto. Hai mai avuto problemi a scrivere Schwarzenegger?". Dopo una risata, Pratt risponde: "Ora ho imparato".
Chris Pratt ha imparato lo spelling del cognome della moglie
Jimmy Kimmel ha chiesto a Chris Pratt se dopo tre anni di matrimonio avesse imparato a fare il corretto spelling del cognome della moglie Katherine. E pare che dopo un triennio d'amore, ce l'abbia fatta sul serio. Il conduttore ha ricordato il famoso padre di Katherine, Arnold Schwarzenegger, "Devo dirti quando era governatore, dovevo scriverlo molto quando facevamo il monologo e ogni volta dovevo pensarci bene". "Sì", ha detto Pratt, "Sì, è un nome lungo. Ci sono un sacco di lettere nei nomi di queste bambine. Schwarzenegger è il secondo nome di mezzo".
Kimmel ha poi chiesto: "Arnold ha insistito su questo? Ha detto tipo, 'Il mio nome deve essere lì dentro?'", domanda a cui l'attore ha risposto in questo modo: "No, no, quella era Katherine. Ha la sua forza e quello che dice la mamma va bene". Chris Pratt e sua moglie Katherine Schwarzenegger Pratt hanno dato il benvenuto alla seconda figlia Eloise Christina Schwarzenegger Pratt, il mese scorso. La coppia condivide anche un'altra figlia Lyla Maria. Chris Pratt è anche papà di Jack, avuto dall'ex moglie Anna Faris.
La coppia festeggia tre anni di matrimonio
Pratt e Schwarzenegger hanno celebrato il loro terzo anniversario di matrimonio. Chris Pratt ha condiviso una serie di foto e ha scritto: "Buon anniversario a mia moglie forte, splendida, intelligente, adorabile, organizzata, tenace, gentile, compassionevole. Sono un uomo fortunato. Dio è così buono. Io e le bambine siamo così grati di averti. Fai così tanto per migliorare le nostre vite. Grazie. Ti voglio bene. Ti vogliamo bene!"
Sua moglie Katherine ha scritto: "Buon anniversario, amore mio, viso d'angelo. Ti amo di più ogni giorno e mi sento così fortunata a vivere la vita con te. Grazie per essere il miglior marito, partner e padre di sempre. Mi fai ridere, mi sento così amata e supportata, aggiusti tutto, sei il miglior custode dopo il parto che mi prepara le zuppe ogni sera e vederti amare me e la nostra famiglia è la gioia più grande. Felice anniversario!".