La rivelazione di Christina Ricci: Johnny Depp le spiegò l'omosessualità quando aveva 9 anni

In una recente intervista a Andy Cojhen del programma SiriumXM, l'attrice ha rivelato che il collega le ha spiegato l'omosessualità da bambina.

Christina Ricci ha rivelato di essere stato nientemeno che Johnny Depp a spiegarle l'omosessualità quando aveva solamente nove anni. L'attrice era su Andy Cohen Live per promuovere i suoi ultimi progetti, Yellowjackets e la nuova serie in arrivo di Netflix mercoledì , quando ha ricordato la storia accattivante e inedita per molti fan. 

Christina Ricci, Johnny Depp le spiegò l'omosessualità a 9 anni

Johnny Depp spiegò a Christina Ricci cosa fosse l'omosessualità quando l'attrice aveva solamente nove anni. Tale spiegazione le fu data sul set di Sirene film degli anni '90 Sirene con Winona Ryder, Bob Hoskins e Cher. "Johnny è in realtà la persona che mi ha spiegato cos'era l'omosessualità quando avevo nove anni", ha esordito durante l'ospitata al programma SiriusXM condotto da Andy Cohen:

Ricordo che stava succedendo qualcosa sul set e qualcuno non era gentile con qualcun altro. Dicevano tipo ‘Oh, beh, potrebbe essere omofobo’.

Non capivo a che si riferivano. Ero nella roulotte di Winona [Ryder, ai tempi fidanzata con Depp ndr] ma lei non riusciva a spiegarmelo. Così mi ha messo al telefono con Johnny e me lo ha spiegato.

Tutto questo è accaduto durante i quattro anni di relazione tra Wynona Ryder e Johnny Depp e, secondo la Ricci, Depp le ha spiegato cosa significa l'essere gay "nei termini più semplici". Lo ha ricordato dicendo: "È quando un uomo vuole fare sesso con un uomo. E quando una donna vuole fare sesso con una donna,' e io pensavo, 'Ah, va bene'".

Le collaborazioni tra i due attori

Christina Ricci e Johnny Depp hanno lavorato insieme in Paura e delirio a Las Vegas del 1998 e nell'acclamato Sleepy Hollow del 1999, diretto da Tim Burton.

I due appaiono anche nel prossimo documentario di Boris Acosta, intitolato Johnny's Inferno. Il progetto, la cui uscita è prevista per ottobre, si concentra sulle lotte personali della star.