Claudia Gerini su "Chi": "Ora ci vuole un momento di pausa"

La bellissima Claudia Gerini si confessa su "Chi" e svela anche la sua attuale posizione sentimentale

E' ufficialmente scoppiata un'altra bella coppia dello showbiz italiano, quella formata da Claudia Gerini e Federico Zampaglione e adesso già si parla di un nuovo amore nella vita di lei dopo le foto che l'hanno vista paparazzata insieme all'ex naufrago dell' Isola dei Famosi, l'attore Andrea Preti anche se, è stata proprio la bella diva nostrana che di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale "Chi" sulla sua attuale sfera sentimentale.

"Andrea Preti l'ho conosciuto è vero" - confessa la Gerini - "Le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa. Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grande amore".

Claudia Gerini e Federico Zampaglione Gossip

E sempre Claudia ha così parlato del suo attuale rapporto con l'ex compagno Federico Zampaglione il cantautore, regista e sceneggiatore italiano nonchè frontman del gruppo musicale Tiromancino "Siamo diventati migliori amici. Federico rimarrà sempre nella mia vita. Lui per me è diventato un confidente, un amico e resta il padre di nostra figlia Linda. Ci siamo lasciati da quasi un anno, ma non abbiamo avuto il coraggio o forse la consapevolezza di comunicarlo ufficialmente. Sono uscite mie interviste, lo so, ma erano vecchie, fatte in autunno quando stavamo ancora pensando se dirlo o no.

Più volte sulla relazione fra Claudia e Federico Zampaglione il gossip nostravo aveva annunciato una rottura, i due sono legati sentimentalmente dal 2005 e sono diventati genitori della piccola Linda nata nel 2009. In realtà per la Gerini si è trattata della seconda gravidanza dato che l'interprete era già diventata mamma per la prima volta nel 2004 di un'altra bambina Rosa, quest'ultima nata dal suo precedente matrimonio.