Claudia Gerini e Andrea Preti: quella "pausa" che non c'è

Claudia Gerini e Andrea Preti sono apparsi di nuovo insieme sul settimanale “Chi”

E' ufficialmente scoppiata dopo 11 anni di amore e la nascita di un figlio, anche un'altra bella coppia dello showbiz italiano, quella formata da Claudia Gerini e Federico Zampaglione e adesso nella vita di lei sembrerebbe esserci già un altro uomo, l'attore Andrea Preti. Malgrado però la bella interprete italiana avesse dichiarato non molto tempo fa che fra lei e l'ex naufrago dell' Isola dei Famosi, vi era in corso una pausa, ancora una volta la coppia è apparsa insieme sl settimanale “Chi”.

Fonte Foto https://www.fanpage.it/

Claudia Gerini e Andrea Preti foto

Claudia e Andrea sono stati immortati proprio mentre uscivano dalla casa dell’attrice e fra le braccia di lui vi erano anche i due cagnolini della bella diva nostrana. Insomma la pausa da questi scatti fra i due, pare davvero non ci sia ma quello che i rumors mormorano è che per Andrea questa storia è davvero importante mentre l'attrice al momento preferirebbe viaggiare a bassa quota. La stessa Claudia infatti, di recente durante un' intervista rilasciata sulle pagine di “Chi” aveva così confessato:

"Andrea Preti l'ho conosciuto è vero. Le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa. Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grande amore".

Claudia Gerini e Federico Zampaglione Gossip

Claudia e Federico Zampaglione sono stati legati sentimentalmente dal 2005 e sono diventati genitori della piccola Linda nata nel 2009. In realtà per la Gerini si è trattata della seconda gravidanza dato che l'interprete era già diventata mamma per la prima volta nel 2004 di un'altra bambina Rosa, quest'ultima nata dal suo precedente matrimonio.