Claudia Gerini e Federico Zampaglione: la crisi che non c'è

Claudia Gerini e Federico Zampaglione si lasciano andare a baci e coccole in riva al mare

Pizzicati in spiaggia a lasciarsi andare fra baci, coccole e carezze la bella coppia di divi nostrani formata da Claudia Gerini e Federico Zampaglione, mettono così finalmente a tacere, nel più bello ed elegante dei modi, tutte le voci che circolavano da un pò di tempo a questa parte, su una loro presunta crisi sentimentale. Dalle immagini infatti pubblicate sul sito di Oggi.it emerge però, che la loro unione è più stabile di quanto si pensi.

La coppia è riuscita così a ritagliarsi, fra i molteplici e rispettivi impegni professionali, del tempo per concedersi ancora un rilassante bagno e pò di sole sul litorale di Ostia e qui, sono stati anche immortalati in romantici scatti in cui i due si sono abbracciati e baciati sul bagnasciuga.

Insomma l'amore per Claudia Gerini e Federico Zampaglione, come dimostrano questi scatti in esclusiva su Oggi, va decisamente a gonfie vele e dunque altro che crisi o passione spenta fra i due, per l'attrice e il cantante dei Tiromancino, c'è solamente spazio per coccole e baci bollenti sotto al sole romano.

I due sono legati sentimentalmente dal 2005 e sono diventati anche genitori della piccola Linda nata il 28 settembre del 2009. In realtà per la Gerini si è trattata della secondagravidanza dato che l'interprete era già diventata mamma per la prima volta nel 2004 di un'altra bambina Rosa, quest'ultima nata dal suo precedente matrimonio con dall'ex marito Alessandro Enginoli, dirigente finanziario con cui la Gerini è stata sposata dal 2002 al 2004.

Federico Zampaglione è invece un cantautore, regista e sceneggiatore italiano nonchè frontman del gruppo musicale Tiromancino e da come è evidente, in questi scatti in riva al mare, ha occhi solo per la sua bella Claudia.