Claudia Gerini, addio a Zampaglione: è passione con Andrea Preti

L'attrice ha detto addio al leader dei Tiromancino: baci e coccole con il ventottenne modello ex naufrago dell'Isola dei Famosi

C'era aria di crisi e ora c'è invece la certezza che tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino con cui l'attrice aveva una relazione da 11 anni, è finita. La Gerini, come chiaro ed evidente dagli scatti che il settimanale Chi ha pubblicato, ha una nuova relazione: lui è Andrea Preti, che il pubblico del piccolo schermo conosce per la partecipazione all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. Preti, modello, attore e regista, ha 28 anni, quasi venti in meno di Claudia Gerini, che invece ne ha 45: sembra che la relazione tra i due abbia avuto inizio da un paio di mesi e che lìetà non condizioni la loro vita, almeno per il momento.

Claudia Gerini vita privata in copertina

La Gerini e Zampaglione erano già separati a Capodanno, una a Salerno, mentre il secondo era ad Agropoli. le foto che vedono immortalati l'attrice e Andrea Preti sono abbastanza inequivocabili. I paparazzi, infatti, li hanno sorpresi in un resort romano, intenti a rilassarsi e coccolarsi e poi mano nella mano, come dimostra la copertina del settimanale.

Claudia Gerini e Tiromancino: sembrava esserci il sereno, invece...

Claudia e Federico hanno una figlia di 7 anni, Linda, secondogenita dell'attrice che dalla precedente relazione con l'ex marito Alessandro Enginoli ha avuto anche Rosa, dodicenne. Sembrano lontani i tempi in cui, era la scorsa estate, Federico e Claudia si abbracciavano e baciavano ad Ostia, nel pieno relax delle vacanze estive. Ora i due hanno deciso di prendere strade diverse e ricominciare l'uno lontano dall'altra. 

Ecco la copertina di Chi, dove sono protagonisti Claudia Gerini e Andrea Preti, la nuova coppia del 2017:

 

Fonte copertina: https://www.ilmessaggero.it/societa/gossip/claudia_gerini_addio_zampaglione_c_bello_de_isola_famosi_andrea_preti_foto-2173745.html