Claudia Gerini e Federico Zampaglione: aria di crisi o nuova bufala?

L'attrice italiana, Claudia Gerini e il cantautore Federico Zampaglione sono veramente in crisi?

Ancora una volta la bella coppia di divi nostrani formata da Claudia Gerini e Federico Zampaglione, pare sia nuovamente al centro delle attenzioni mediatiche dato che si è ritornati a parlare, per l'ennesima volta, di una loro presunta crisi. Non è questa infatti la prima volta che sulla longeva relazione dei due artisti, il gossip nostravo annunciava una rottura e di recente sul settimanale Chi si leggeva appunto che ormai la coppia è sempre meno presente insieme ad eventi pubblici.

E chissà se anche queste volta tali sospetti risulteranno infondati e che ll' unione fra Claudia e Federico Zampaglione, risulti invece più stabile di quanto si pensi. Solamente qualche mese fa li avevamo visti concedersi un pò di tempo assieme fra un rilassante bagno e il sole sul litorale di Ostia e qui, sono stati anche immortalati in romantici scatti in cui i due si abbracciavano e si baciavano sul bagnasciuga. Insomma l'amore fra i due, questa estate come dimostravano quegli scatti, andava decisamente a gonfie vele e speriamo allora che la presunta crisi fra l'attrice e il cantante dei Tiromancino si riveli presto un sospetto infondato.

I due sono legati sentimentalmente dal 2005 e sono diventati anche genitori della piccola Linda nata il 28 settembre del 2009. In realtà per la Gerini si è trattata della seconda gravidanza dato che l'interprete era già diventata mamma per la prima volta nel 2004 di un'altra bambina Rosa, quest'ultima nata dal suo precedente matrimonio con dall'ex marito Alessandro Enginoli, dirigente finanziario con cui la Gerini è stata sposata dal 2002 al 2004.

Federico Zampaglione è invece un cantautore, regista e sceneggiatore italiano nonchè frontman del gruppo musicale Tiromancino e da come è evidente, in questi scatti in riva al mare, ha occhi solo per la sua bella Claudia.