Claudia Gerini rompe il silenzio sulla fine della storia con Federico Zampaglione

Ecco quello che è successo realmente fra la coppia di divi nostrani: Claudia Gerini e Federico Zampaglione

E' purtroppo successo quello che in tanti fan non avrebbero di certo voluto sentir dire e invece, ancora un'altra bella coppia di divi nostrani pare sia ufficialmente scoppiata. Si tratta di quella formata da Claudia Gerini e Federico Zampaglione, che ultimamente era solita trovarsi al centro delle attenzioni mediatiche per via appunto di una loro presunta crisi che adesso però ha invece trovato conferme da parte dei diretti interessati.

"Buongiorno amici, si stanno dicendo molte cose riguardo la fine della mia relazione con Fede. La verità è che nessuno ha mai tradito nessuno. La nostra storia infatti da un anno si era trasformata in una solida amicizia. Con il fine comune di crescere la nostra bimba e vivere in armonia" Ecco il post che ha condiviso la bellissima attrice romana direttamente dalla sua pagina ufficiale Facebook, per fare finalmente chiarezza sulla sua vita sentimentale e soprattutto per far presente che fra lei e il cantante dei Tiromancino non vi è mai stato alcun tradimento.

Claudia Gerini e Federico Zampaglione Gossip

Più volte infatti, sulla longeva relazione dei due artisti, il gossip nostravo aveva annunciato una rottura e come spesso accade questi sospetti sono risultati ala fine con un fondo di verità. Claudia e Federico Zampaglione sono legati sentimentalmente dal 2005 e sono diventati anche genitori della piccola Linda nata il 28 settembre del 2009. In realtà per la Gerini si è trattata della seconda gravidanza dato che l'interprete era già diventata mamma per la prima volta nel 2004 di un'altra bambina Rosa, quest'ultima nata dal suo precedente matrimonio con dall'ex marito Alessandro Enginoli, dirigente finanziario con cui la Gerini è stata sposata dal 2002 al 2004.

Federico Zampaglione è invece un cantautore, regista e sceneggiatore italiano nonchè frontman del gruppo musicale Tiromancino.