Dopo le accuse di molestie nei confronti di Brizzi, il matrimonio con Claudia Zanella potrebbe non aver retto
Claudia Zanella e Fausto Brizzi potrebbero non aver retto l'urto dello scandalo che lo scorso novembre ha investito il regista. L'attrice, moglie di Brizzi dal 2014, è stata fotografata da Chi in compagnia dell'istruttore di pugilato Luigi Cesolini, più giovane di lei di 10 anni. Sull'isola di Ponza, dove i due sono stati paparazzati, sembra non esserci alcun dubbio sulla coppia, dato che tra baci e passeggiate mano nella mano, tra i due c'è grande intesa. Il matrimonio tra Fausto Brizzi e Claudia Zanella potrebbe quindi essere finito: a luglio scorso per le accuse al regista era stata chiesta l'archiviazione.
Claudia Zanella: la moglie di Fausto Brizzi con un altro
L'attrice Claudia Zanella ha avuto da Fausto Brizzi, suo marito dal 2014, una figlia, Penelope. Quando prima le Iene e poi i vari salotti televisivi hanno approfondito la vicenda molestie legata al regista, la moglie si è schierata al suo fianco, con una lunga lettera aperta in cui chiedeva rispetto per un uomo che rischiava di perdere tutto con quel tipo di gogna mediatica.
Mesi dopo lo scandalo, la Zanella sembra pronta a ricominciare ma con un altro: la donna non è mai stata pizzicata prima con Cesolini e forse ha atteso che le accuse a Brizzi cadessero.
Claudia Zanella: con Fausto Brizzi storia finita?
Claudia Zanella aveva difeso il marito e chiesto rispetto per sé e per la figlia, visto l'assedio di paparazzi che nei primi tempi le aveva impedito perfino di uscire di casa. "Sono barricata in casa da 5 giorni e non posso nemmeno portare mia figlia di un anno e mezzo al parco, perché sotto al nostro portone ci sono giornalisti e paparazzi a qualsiasi ora del giorno e della notte. Anche questa può essere considerata violenza sulle donne: in questo caso io e mia figlia", aveva detto nella lettera aperta pubblicata dai quotidiani.
Poi sulle accuse aveva aggiunto: "Mio marito ha ribadito, più volte, di non aver mai avuto rapporti non consenzienti. In questo momento gli sono vicina perché così avviene tra una moglie e un marito quando si affrontano periodi difficili. Queste accuse formulate in tv, nei salotti televisivi di trasmissioni di gossip, senza nessuna garanzia, possono distruggere la carriera di un uomo, il suo matrimonio e la sua esistenza. Se mio marito ha avuto rapporti con altre donne nel corso del nostro matrimonio, voglio parlarne da sola con lui, nel nostro privato, come è giusto che sia".