Claudio Bisio: il segreto dell'amore è vedersi poco

Claudio Bisio racconta la sua ventennale storia d'amore con Sandra e dice: "il segreto è vedersi poco"

Nel mondo dello spettacolo far durare una storia è molto difficile. Gli scandali, le rotture e i tradimenti sono all'ordine del giorno e, molto spesso, quelle che sembravano grandi storie d'amore, naufragano nel nulla con estrema facilità. Eppure quella di Claudio Bisio è una vera storia d'amore, che dura da 20 anni, che si è trasformata in matrimonio e che appare solida come una roccia.

Il segreto dell'amore? E' vedersi poco!

Claudio Bisio è sposato dal 2003 con Sandra Bonzi e insieme hanno avuto due figli, Alice e Federico. Di nuovo in tv, al timone della nuova edizione di Italia's got talent con Frank Matano, Nina Zilli e Luciana Littizzetto, Claudio ha raccontato un po' il suo segreto per l'amore perfetto.

"Il segreto dell'amore è vedersi poco! Poi, certo, è chiaro che alla base della nostra storia ci siano amore, rispetto e stima reciproci. Tuttavia, è innegabile: la distanza ci aiuta a mantenere vivo il desiderio di stare insieme. Quando non la vedo per diversi giorni ne sento sempre la mancanza. Risultato? L’appetito non viene mai a mancare!".

Uno strano incontro: l'amore ventennale di Claudio e Sandra

Claudio e Sandra si sono conosciuti quasi vent'anni fa, in un'occasione bizzarra. Sandra era un po' brilla in un locale di Milano e lui si è offerto di riaccompagnarla a casa. Lei gli ha vomitato nell'auto. Da lì i due sono diventati inseparabili e qualche anno fa hanno anche scritto un libro a quattro mani: "Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata".