Secondo le accuse, l'attore di 'Riverdale' avrebbe violentato una donna, durante una festa tenutasi nel 2013. Cole Sprouse nega qualsiasi coinvolgimento nella storia.
Cole Sprouse è stato accusato di violenza sessuale. L'attore di Riverdale ha negato le accuse - che sono iniziate a circolare su Twitter - e che lo vedrebbero al centro di un'aggressione sessuale a una ragazza. Il fatto si sarebbe svolto durante una festa nel 2013. In una dichiarazione pubblicata su Twitter, Sprouse, che in precedenza ha recitato nella serie Disney Channel, Zack e Cody al Grand Hotel, con suo fratello gemello, ha affermato che tutte le accuse sono false e dannose per tutte le vittime di violenze sessuali.
Cole Sprouse accusato di violenza sessuale
Cole Sprouse è stato accusato di violenza sessuale. Una ragazza - di nome Victoria - ha denunciato l'accaduto sul proprio account Twitter, citando l'attore di Riverdale:
Ecco il post:
Il post continua con una serie di risposte che Victoria ha aggiunto per spiegare per intero il presunto accaduto che coinvolgerebbe Cole Sprouse. Ecco quanto dichiarato dall'account privo di foto:
Voglio parlare del mio abuso da parte di Cole Sprouse. Era a una festa nel 2013 quando Cole era alla NYU. Sono stata invitata a una delle sue feste da un amico comune, è arrivato durante la festa e ha iniziato a flirtare con me. Ovviamente ero lusingata, abbiamo parlato per un po’.
Abbiamo iniziato a limonare e mi ha invitato nella sua stanza. Sono andata ma ero un po’ brilla avendo bevuto 3 drink. Una volta arrivata nella sua stanza, è diventato aggressivo e mi ha spinta contro il letto e mi ha messo le mani sotto la camicia e ha iniziato ad accarezzarmi. Gli ho detto più volte di smettere, ma non ascoltava.
A quel punto ero in lacrime e stordita dal suo respiro che sapeva di alcol. Continuavo a dire no, ma lui ha continuato togliendomi i pantaloni. Dopo aver fatto mi disse di andarmene. Sono uscita e sono tornata a casa singhiozzando e ho fatto la doccia, sono stata sotto l’acqua per un po’. Non l’ho mai detto a nessuno perché chi mi avrebbe creduto? Parliamo di una ricca star della Disney.
Accuse molto gravi a cui - però - Cole ha dato una risposta, mostrando tutta la sua indignazione.
Cole Sprouse, la sua risposta alle accuse d violenza sessuale
L'interprete del castt di Riverdale ha risposto alle accuse mosse da questo accout anonimo, spiegando la sua versione dei fatti. Ecco il tweet dell'attore:
Ecco quanto scrive in didascalia: "Le false accuse fanno enormi danni alle vittime di un vera violenza sessuale. Inoltre, non avrei mai cercato di mettere a tacere nessuno. Incoraggio le persone a esaminare le accuse stesse, poiché gli eventi dettagliati erano di fatto mendaci".
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/bugheadmylf/status/1109607517649334272