Colin Farrell si è fidanzato con Cristina Buccino? Il gossip impazza

Uno degli attori più sexy e ammirati di Hollywood, Colin Farrell, sarebbe "in love" con la bellissima showgirl calabrese...

Il gossip sta circolando grazie alla rivista Novella 2000 ed è dei più succulenti: sembra proprio che il mitico attore irlandese, di casa a Los Angeles, Colin Farrell, si sia invaghito di Cristina Buccino. Una situazione che ricorda molto da vicino la storia tra George Clooney e la nostra Elisabetta Canalis. A quanto pare la bellissima showgirl e modella calabrese avrebbe colpito al cuore il bell'attore e presto lei lo raggiungerà a Los Angeles.

Colin Farrell e Cristina Buccino fidanzati?

Ecco cosa scrive la rivista Novella 2000:

Cammina abbracciata a un bel ragazzo, viso perfetto, baffi da moschettiere, molto sexy, con un cappellino che gli copre un po’ il volto. Il suo viso mi è familiare... Cristina mi saluta di fretta, lui neanche mi guarda. Solo quando i due salgono su un’auto nera con autista, focalizzo: è Colin Farrell! Uno dei sex symbol di Hollywood.

Intervistata dalla stessa rivista, la Buccino ha dichiarato che lei e Colin si sono conosciuti a Milano e che tra pochissimo lei lo raggiungerà a Los Angeles. Non sappiamo se si tratterà di una passione passeggera o di un vero amore, ma per adesso il gossip è bollente e sta rapidamente circolando di sito in sito.

Colin Farrell in L'Inganno

Tra qualche mese avremo occasione di vedere di nuovo sul grande schermo il fantastico attore. L'occasione sarà il nuovo film di Sofia Coppola, ovvero L'Inganno (The Beguilded), dove l'attore recita al fianco di Nicole Kidman e Kristen Dunst. La pellicola racconta la storia di un caporale nordista, Jonathan McBarney, che riesce a scappare da alcuni soldati sudisti. Il caporale viene trovato gravemente ferito e accolto dalle ragazze del collegio femminile lì vicino. Il caporale diventa ben presto l'oggetto del desiderio di ognuna delle ragazze del collegio, ma per lui sta per iniziare un vero incubo.

Potete vedere qui il trailer del film.