Gwyneth Paltrow rivela come parla di intimità con i suoi figli adolescenti

In una recente intervista a Entertainment Tonight, l'attrice ha rivelato come si approccia al tema del sesso con i suoi figli Apple e Moses.

Gwyneth Paltrow ha rivelato come tratta il tema del sesso con i suoi figli adolescenti. In un'intervista a Entertainment Tonight, l'attrice ha parlato di come gestisce l'argomento con sua figlia Apple, 17 anni e il figlio Moses, 15, avuto con l'ex marito Chris Martin. "Cerco sempre di essere neutrale sull'argomento", ha detto. "Penso che la mia generazione abbia ricevuto molti messaggi sul sesso che ci hanno fatto sentire in colpa".

Gwyneth Paltrow spiega come parla di sesso con i suoi figli

Gwyneth Paltrow non ha problemi a parlare di sesso coi suoi figli Apple e Moses, anche se è consapevole che i ragazzi potrebbero avere maggiore propensione a parlarne con persone diverse dai loro genitori. "Cerco solo di essere curiosa", continua. "Fortunatamente, alle medie, avevano un'educazione sessuale molto approfondita [...] Quindi sono lì per qualsiasi domanda, ma le domande sono piuttosto minime".

Ha detto che consiglia loro di essere fedeli a se stessi. "Penso che la cosa principale che nessuno ti dice mai, è che devi essere fedele a te stesso", ha detto. "Perché quando sei in una relazione e non sei te stesso completamente, stai sublimando le cose [...] e penso che possa essere piuttosto dannoso". 

La nuova serie dell'attrice di Sliding Doors

L'attrice stava promuovendo la sua nuova serie Netflix, Sex, Love & Goop in cui segue coppie vere, aiutandole a migliorare la propria vita sessuale. Lo show segue la sua precedente serie Netflix, intitolata The Goop Lab, in cui ha esplorato una serie di tendenze del benessere tra cui la "guarigione energetica" e l'uso di droghe psichedeliche.

L'anno scorso, ha fatto notizia lanciando, sul mercato, delle candele da 75 dollari cadauna, intitolate This Smells Like My Vagina e This Smells Like My Orgasm. Sex, Love & Goop debutterà sulla piattaforma di streaming di Netflix il 21 ottobre.