Coming out per una delle attrici di Grey's Anatomy

Sara Ramirez, la Callie Torres di Grey’s Anatomy, avrebbe svelato di essere bisessuale

Durante la 'True Colors Fund 40 To None Summit' che si è svolta a Los Angeles per discutere della condizione della comunità LGBTQ“ è stata ospite Sara Ramirez, la Callie Torres di Grey's Anatomy, ha fatto coming out dichiarando: "Sono bisessuale"

L'attrice 41enne si è fidanzata ufficialmente con Ryan Debolt, un analista di business che è il suo storico compagno, il 17 giugno del 2011: la proposta di matrimonio che lui le fece divenne virale perchè fu fatta inginocchiandosi in mezzo ai passanti, nella romantica cornice di Parigi.

Un testimone presente alla dichiarazione d'amore raccontò a UsWeekly:

"Il suo fidanzato si è inginocchiato e ha aperto una piccola scatola. Abbiamo sentito Sara esclamare ‘Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio' e qualche secondo più tardi ha pronunciato un bel sì, poi lo ha abbracciato. Abbiamo visto che la Ramirez piangeva di gioia e non riusciva a staccare gli occhi dall'anello".

La coppia è poi convolata a nozze il 4 luglio 2012 a New York e sono tutt'oggi felicemente sposati. 

Sara Ramirez nella serie televisiva Grey's Anatomy, che il 14 novembre torna su Sky, interpreta Callie Torres, il primario di chirurgia ortopedica dell'ospedale più famoso di Seattle, e anche il suo personaggio si è scoperto essere bisessuale durante la quarta stagione: 

"Molti nostri giovani che sperimentano la condizione di senzatetto sono giovani le cui vite affrontano molti incroci – l'identità di genere, la razza, la classe sociale, l'orientamento sessuale, la religione, la cittadinanza. Questi incroci hanno caratterizzato anche la mia vita: donna, multirazziale, donna di colore, lesbica, bisessuale, americana di origini messicane e irlandesi, immigrata e cresciuta da famiglie fortemente radicate nel cattolicesimo, sia sul fronte messicano che su quello irlandese. Sono profondamente coinvolta nei progetti che permettono alle voci dei nostri giovani di essere udite e che li supportano nei loro complessi discorsi, in modo da poterli sostenere nel modo che necessitano".

 

A photo posted by Sara Ramirez (@therealsararamirez) on

Fonte foto: Wikipedia