Quali sono le coppie vip che hanno avuto figli gemelli?

Fra i nomi delle star che hanno avuto figli gemelli ci sono Julia Roberts, George Clooney, JLO e Patrick Dempsey. Scopriamo quali sono 5 coppie vip che hanno avuto due gemellini

Nel nostro paese l'incidenza dei parti gemellari è di 1 su 80, ma nel mondo dello spettacolo sembra invece che le percentuali siano ben diverse. Infatti ci sono moltissime coppie che hanno recentemente avuto dei figli gemelli da Julia Roberts ai coniugi Clooney. L'attrice, Premio Oscar di Erin Brokovich, nel 2004 ha dato alla luce due gemelli, Phinnaeus e Hazel, nati nel 2004 dal legame con Daniel Moder. “Mi sembra di essere un controllore di volo” aveva deto Julia Roberts per spiegare quanto fosse dura la vita di una mamma con tre bambini, nel 2007 infatti l'attrice ha poi avuto un altro bimbo, Henry. Fra gli ultimi vip che hanno avuto dei figli gemelli ci sono George e Amala Clooney, divenuti genitori nel 2017 di du bellissimi bebè chiamati Ella e Alexander Clooney. E proprio su questa doppia paternità si era espressa Julia Roberts, amica di George Clooney fin dai temi di Ocean's Eleven: “Non sai cosa ti aspetta” aveva detto l'attrice ospite della trasmissione di Ophra Winfrey. “Quando si hanno in casa due bambini piccoli, l’unica cosa da fare - ha aggiunto ironica - bisogna avere speranza, preghiere e lacrime».

Vip e figli gemelli: Beyoncé e Jennifer Lopez

Anche nel mondo della musica ci sono due famosissime mamme che hanno avuto due gemelli. La prima è Beyoncé che nel 2017 aveva rivelato in pompa magna, ai suoi 115 milioni di followers che era in attesa di due gemelli, frutto dell'amore con JayZ. La cantante aveva anche realizzato un bellissimo servizio fotografico in cui appariva con un bellissimo pancione. Beyoncé ha partorito Sir e Rumi, un maschietto e una femminuccia che il 12 giugno 2018 hanno compiuto un anno. Anche Jennifer Lopez è mamma di due gemellini, un maschietto e una femminuccia, Max e Emma, avuti nel 2008 dalla relazione con l'ex marito Marc Anthony. La cantante ha avuto i due gemelli poco prima di arrivare ai 40, quando temeva di non riuscire a coronare il suo sogno di diventare mamma. Fra le cantanti mamme di gemelli c'è anche Celine Dion: i nomi dei suoi figli sono Eddie e Nelson.

Vip e figli gemelli: Chris Hemsworth, Brad Pitt e Angelina Jolie

L'attore che ha dato il volto al Dio del suono in Avengers Infinity war, e sua moglie Elsa Pataky volevano il secondo figlio, ne sono arrivati però altri due. Chris Hemsworth, dopo India Rose, è diventato papà di Tristan e Sasha, nati nel marzo 2014. L'attore di Thor non è solo una montagna di muscoli (Chris Hemsworth arms ha pi di 600 mila risultati) ma anche un tenerissimo papaà. Qualche temp fa aveva anche dichiarato «Quando hai dei figli, ogni pensiero e ogni momento del tuo tempo sono concentrati su di loro. È meglio non fissare appuntamenti la sera troppo spesso: perché la maggior parte delle giornate, sarai solamente troppo stanco per riuscire a fare qualcosa che non sia buttarsi nel letto”. Infine fra le coppie d'oro che hanno due figli gemelli ci sono Brad Pitt e Angelina Jolie, oggi ancora alle prese con le problematiche sull'affidamento dei figli sorte dopo il loro divorzio. L'ex coppia di Hollywood nel 2008 ha avuto due gemelli: Knox e Vivienne, un maschietto e una femminuccia.