Coppie famose, com'erano agli inizi?

Ci sono coppie scoppiate e coppie ancora unite...ma agli albori della storia erano (non tutti) molto diversi rispetto a oggi

Ci sono Kim Kardashian e Kanye West. Ma anche Winona Rider e Johnny Depp. Poi c'è persino un Justin Timberlake giovanissimo fidanzato di Britney Spears. A guardare gli album fotografici delle celebrity c'è davvero da strabuzzare gli occhi. Molti di loro sono cambiati nel tempo (spesso migliorati) e rivederli con occhialoni, capelli improponibili e look anni Novanta fa un certo effetto. Prendiamo per esempio proprio Justin Timberlake: oggi è un uomo affascinante, marito di Jessica Biel e padre del piccolo Silas. In molti ricorderanno però che dal 1998 al 2002, durante il periodo di attività con gli 'N Sync, il cantante ha avuto una relazione sentimentale con Britney Spears, conosciuta anni prima durante il Mickey Mouse Club. A guardare le foto di quei tempi Justin appare molto cambiato: all'epoca era sbarbato, viso tondo e capelli folti e ricci. Molto meglio oggi, con barba e sguardo più maturo.

Forse non tutti ricordano la storia d'amore tra Salma Hayek e Edward Norton. I due attori sono stati insieme dal 1999 al 2003: i loro scatti di quegli anni mostrano Edward e Salma bellissimi e giovani, in realtà non molto diversi da oggi, salvo che non sono più una coppia. Norton nell'aprile del 2013 ha sposato la produttrice Shauna Robertson, con cui era fidanzato dal 2007 e dalla quale ha avuto un figlio nel marzo 2013. Salma Hayek è invece sposata con il miliardario francese François-Henri Pinault, dal quale il 21 settembre del 2007 ha avuto una bimba, Valentina Paloma.

Sarah Jessica Parker e  Matthew Broderick sono una delle coppie più solide di Hollyowood. Sposati dal 1997 hanno avuto un figlio naturale nel 2002, James Wilkie, e successivamente due gemelle, Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge, nate nel 2009 tramite madre surrogata. Una foto del lontano 1993, quando i due erano solo fidanzatini, mostra due giovani attori non molto diversi da oggi. Sarah Jessica è quasi più affascinante oggi di allora, Matthew invece ha messo su qualche chilo.

Bellissimi anche nel 1995 Uma Thurman e Ethan Hawke. I due attori si sono sposati nel 1998 e hanno avuto due figli Maya Ray e Levon Roan. Il divorzio è arrivato nel 2005. Uma è stata poi legata al finanziere francese Arpad Busson, da cui ha avuto una figlia, Luna. Ethan invece nel giugno del 2008 ha sposato l'ex baby-sitter dei suoi figli, Ryan Shawhughes. La coppia ha avuto due figlie: Clementine Jane e Indiana.