Corinne Clery e Angelo Costabile: ritorno di fiamma

La coppia formata da Corinne Clery e Angelo Costabile è ufficialmente tornata insieme

E' stata proprio l’attrice francese Corinne Clery a raccontare, durante un'intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”, che fra lei ed Angelo Costabile è finalmente tornato il sereno. La diva ha così svelato che dopo circa due anni di separazione con il compagno calabrese più giovane di lei, c'è stato un ritorno di fiamma fortemente voluto proprio da quest'ultimo.

"Lui non demorde" - ha raccontato alla rivista Corinne Clery - "Io ero felicemente single da mesi ma Angelo è uno che non molla: vuole stare con me e basta. Gli voglio molto bene e non esiste una persona migliore di lui. L'avevo lasciato perché non sopporto che l'amore e la passione si smorzino e che tutto si appiattisca. Lui si era un po' troppo seduto e così a gennaio l'ho mollato".

La coppia infatti pare fosse entrata in crisi proprio dopo la partecipazione dei due al reality show condotto da Costantino Della Gherradesca, Pechino Express e malgrado siano trascorsi molti mesi da allora, Angelo non si è mai dato per vinto e alla fine è riuscito a riconquistare il cuore della diva francese.

Quest'ultima non ha fatto mistero poi, che ad aiutarla in questa riconciliazione è stato forse determinante anche il fatto che la stessa attrice sia, malgrado il tempo trascorso, rimasta comunque bellissima proprio come quando divenne un sex symbol nei primi anni ottanta: "Tutte le donne sono belle e non bisogna avere paura d'invecchiare" - ha confessato la Clery- "Io sono fortunata, ho un Dna favoloso, anche se so che dicono che sono rifatta. Una volta ho fatto la sciocchezza di riempirmi un pò le labbra e non ero più io. Così ho tolto tutto".

Pare dunque che nella coppia i 28 anni circa di differenze che separano Corinne Clery e Angelo Costabile, siano davvero solamente un dettaglio anagrafico e nulla più.