Coronavirus, Ansel Elgort nudo su Instagram per raccogliere fondi: ecco la foto

Ansel Elgort si è mostrato senza veli in una foto pubblicata su Instagram al fine di incitare i suoi fan a donare per aiutare le persone vittime di COVID-19.

Ansel Elgort si è spogliato, ha riposto i suoi abiti e si è mostrato completamente nudo in una foto pubblicata sul suo profilo ufficiale su Instagram. Perché l'attore si è mostrato come mamma l'ha fatto sul popolare social? Semplice: per raccogliere fondi al fine di aiutare le persone duramente colpite dalla pandemia di Coronavirus

Ansel Elgort nudo su Instagram per beneficienza

Ansel Elgort si è mostrato totalmente nudo sul suo profilo Instagram. Non si tratta di una trovata pubblicitaria o di manie di esibizione. L'attore 26enne di Baby Driver, infatti, ha mostrato le sue grazie per beneficienza.

I fan, ovviamente, sono rimasti senza parole e hanno inondato la foto di cuoricini e commenti. Qualcuno, forse, credeva che l'attore fosse passato dal cinema tradizionale ai riflettori della pornografia, ma non è così. 

Ecco lo scatto che - pare - sia stato cancellato dal suo profilo ufficiale:

L'immagine, in bianco e nero, ci mostra l'attore completamentte nudo che, con una mano, si copre le parti intime mentre è sotto la doccia. Si è scoperto che c'era una ragione molto nobile che ha spinto la star americana a posare senza veli e a condividere la foto con i suoi 10 milioni di follower. Lo ha fatto per beneficienza e ha esortato i suoi follower a cliccare il link in bio, che rimanda al sito OnlyFans

Only Fans è un sito Web a pagamento che presenta modelli che fanno pagare ai follower la visualizzazione di fotografie e video che fanno leva su contenuti di natura sessualmente esplicita.

Ma il link nella biografia della pagina Instagram di Ansel, invece, reindirizza i fan a una pagina di beneficenza per un'organizzazione chiamata Brooklyn For Life! sul sito GoFundMe.

Ansel Elgort incita i suoi fan a donare per l'emergenza Coronavirus

La pagina mira a raccogliere 1 milione di dollari per acquistare cibo per chi è impegnato, in prima linea, nella zona di Brooklyn, a New York, dove medici, infermieri e altri operatori sanitari stanno combattendo la pandemia di Coronavirus.

I fondi andranno anche a beneficio delle piccole imprese nell'area, in cui saranno acquistati alimenti da altrettanti ristoranti e caffè indipendenti che lottano per rimanere a galla a causa delle misure di blocco nella Grande Mela.

L'ente benefico afferma: “Il nostro obiettivo è finanziare ogni ristorante di Brooklyn for Life!, consentendo loro di fornire - senza alcun costo per i destinatari - almeno 75-100 pasti al giorno per la consegna in prima linea a Brooklyn in questa pandemia".