Cosa c'è tra Margot Robbie e il principe Harry?

Sembra che Margot Robbie sia diventata la nuova amica di sms del principe Harry...

Margot Robbie ha dichiarato che tra lei e il principe Harry ci sarebbe qualcosa. Si tratterebbe però di semplici messaggini in amicizia: le fan che sperano ancora di conquistare il secondogenito della famiglia Windsor possono tirare un sospiro di sollievo.

E' stat l'attrice stessa a dichiararlo: "Ci siamo conosciuti a un party a Londra, e ci siamo scambiati i numeri. Lui risponde subito, io ci metto qualche giorno in più", ha detto ad Extra.

Sembrerebbe che sia tutta qui la storia: Margot, in quanto attrice di Hollywood si è ritrovata a una bellissima festa insieme al principe Harry. Da allora pare che il passo verso l'amicizia di sms sia stato molto breve.

La star al momento è chiacchieratissima per il suo ultimo ruolo in The Suicide Squad, un film attesissimo.

La 26enne, però, quando ha incontrato per la prima volta il reale a un party, lo scorso dicembre a Londra, ha ammesso di non averlo riconosciuto subito.

All'inizio, infatti, ha spiegato che lo aveva scambiato per il cantante Ed Sheeran. Complice l'equivoco, i due sono diventati poi amici.  

"Harry risponde subito ai messaggi. A differenza di me che ci metto un po'. A volte rispondo dopo quattro giorni o una settimana", ha detto.

Margot ha anche rivelato come il principe sia un buon amico di Cara Delevingne, sua collega nel film;: "Si conoscono da tantissimi anni", ha concluso. 

Sembrerebbe solo un'amicizia, insomma, quella tra la bionda mozzafiato di The Wolf of Wall Street e il nipote della regina Elisabetta, almeno per ora.