Ancora nuove indiscrezioni sulla storia finita fra Johnny Depp e Amber Heard
Come avevamo previsto, la separazione fra le due star di Hollywood, Johnny Depp e Amber Heard continua ad essere costantemente sotto i riflettori della stampa internazionale, la causa di tutto ciò non è solo per l’enorme popolarità, più di lui che di lei, in campo cinematografico e non solo ma perché l’interesse mediatico si è concentrato molto sui motivi che avrebbero portato alla rottura fra i due. La Heard ha infatti dichiarato di subire da tempo da parte del marito, numerose violenze e maltrattamenti ma ovviamente queste sono ancora tutte da confermare e se solamente ieri vi raccontavamo di alcuni sms che potrebbe incastrare proprio il pirata Jack Sparrow, oggi invece vi raccontiamo di un episodio, legato invece al passato di sua moglie, che potrebbe invece questa volta, mettere in difficoltà la veridicità delle dichiarazioni così forti della stessa Amber.
Stando infatti a quanto si apprende da Tmz nel recente passato dell'ormai ex signora Depp, vi sarebbe una denuncia per abusi. Nello specifico l'episodio come apprendiamo dal sito di Tgcom24 risalirebbe al 14 settembre del 2009, giorno in cui la Heard avrebbe colpito una sua ex compagna, Tasya van Ree mentre si trovavano all'aeroporto di Seattle.
Subito dopo l’attrice fu arrestata e dovette presenziare in tribunale ma dato che entrambe le ragazze vivevano in California e il fattaccio si verificò a Seattle, il pubblico ministero pare che rinunciò a portare avanti il caso anche se il giudice sottolineò che l'accusa sarebbe potuta essere riaperta qualora si fosse verificato nuovamente un caso di cattiva condotta.
Potrebbe questo caso accaduto nel passato di Amber, influenzare o mettere in difficoltà quanto l'attrice ha dichiarato di subire durante il suo matrimonio con Depp? Chi lo sa, sta di fatto che al momento dalla parte dell’attore feticcio di Tim Burton, si è già schierata Vanessa Paradis, ex compagna del divo e madre dei suoi due figli.