La confessione di Costantino Vitagliano: ecco cosa preoccupa l'ex tronista

Costantino Vitagliano si confessa, dai problemi di salute di sua madre al futuro professionale. Vorrebbe condurre un suo programma televisivo

Costantino Vitagliano è divenuto celebre in Italia per aver preso parte a Uomini e Donne e, a distanza di molti anni, è ancora identificato con il programma di Maria De Filippi. Viene ritenuto il tronista per eccellenza, ovvero colui che ha davvero fatto esplodere il fenomeno del format Mediaset. La sua vita però è cambiata, mettendo da parte la mondanità e occupandosi di sua figlia. Intervistato da Uomini e Donne magazine ha risposto a cinque domande, parlando sia di progetti futuri che del suo presente da uomo maturo, preoccupato per le sorti di sua madre.

Costantino Vitagliano, la madre è malata

In una recente intervista aveva spiegato come avesse aiutato i propri genitori economicamente dopo i primi importanti guadagni. Tra spese comuni e viaggi mai fatti, il figlio aveva provato a restituire ai genitori quanto da loro ricevuto.

Oggi lui ha 44 anni e una figlia, la piccola Ayla. È nata nel 2015 dalla relazione avuta con Elisa Mariani. I due non stanno più insieme ma mantengono un rapporto sereno ben il bene della bambina, che è ovviamente la cosa più importante nella vita dell’ex tronista.

Questi però è terribilmente preoccupato per sua madre, e confessa durante l’intervista d’aver un solo desiderio, ovvero che la donna possa guarire e veder crescere la sua nipotina. Un momento delicato dunque, durante il quale non ha al fianco nessuna compagna. Non pensa all’amore, non ora almeno, dal momento che ogni attenzione è necessariamente dedicata ad Ayla.

Costantino Vitagliano torna in televisione?

Alle domande Costantino Vitagliano ha risposto senza alcuna esitazione, anche quando si è parlato del suo futuro professionale. Si ritiene un ragazzo molto fortunato, data la vita che ha potuto condurre. Se potesse esprimere un desiderio, inerente l’ambito lavorativo, vorrebbe cimentarsi nella conduzione di un programma tutto suo.

Passando a domande più personali, la dote che ammette di volere è la pazienza, che spiega essergli sempre mancata. Negli ultimi anni però sta recuperando il tempo perso, dal momento che prendersi cura della sua Ayla necessariamente richiede molta pazienza. Non smetterà mai di ringraziarla. È la donna della sua vita e soprattutto, giorno dopo giorno, lo sta rendendo un uomo migliore.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/costantino.vitagliano.official/