Costanza Caracciolo incinta? Nuove conferme: al mare con il pancione e con...Bobo Vieri

Costanza Caracciolo è al sesto mese di gravidanza. L'ex velina bionda e Bobo Vieri presto diventeranno genitori

Costanza Caracciolo è incinta, l'ex velina bionda di Striscia la Notizia aspetta il suo primo figlio con l'ex calciatore Christian (Bobo) Vieri, con cui tra alti e bassi è fidanzata dall'estate del 2017. Poco prima che uscisse la notizia della gravidanza, le cui foto sono comparse sul settimanale Chi che ha finalmente svelato il mistero e fatto cadere il velo dai roumors che da diverso tempo, ormai, giravano intorno alla coppia, si vociferava inoltre che tra Costanza e Bobo Vieri i rapporti si fossero raffredati e che, in realtà, i due non stessero neanche più insieme. 

Costanza Caracciolo al mare con il pancione

Costanza Caracciolo si gode il suo sesto mese di gravidanza al mare, precisamente in barca con gli amici. L'ex velina, infatti, è stata paparazzata dal settimanale Chi con indosso un bikini che ha lasciato ben vedere quel pancino sospetto che ha confermato tutti i dubbi. Costanza si trova in Sicilia con alcuni amici, Vieri invece non è con lei perchè secondo i bene informati sarebbe volato a Doha per degli impegno di lavoro. Prima delle foto del settimanale Chi, però, a lanciare l'indiscrezione è stato il settimanale Spy, il quale avrebbe parlato già della gravidanza di Costanza e Bobo e che, con molta probabilità, si tratti di una bambina. 

Costanza Caracciolo: incinta e felice

Per Costanza Caracciolo questo è uno dei periodi più belli della sua vita. La gioia di diventare presto mamma le riempe il cuore di gioia, soprattutto dopo i bruttissimi momenti vissuti lo scorso novembre quando in un comunicato congiunto, con Bobo Vieri, ha dichiarato di aver avuto un aborto:

È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita
 

Fonte foto: https://www.facebook.com/CostanzaCaracciolOfficialFanPage/