Cosa c'è di vero (e di falso) nella presunta lite tra Chiara Ferragni e Fedez

Aria di crisi tra i Ferragnez: lui che parla sempre è in silenzio sui social, lei posta solo foto di famiglia senza il marito

Dietro il silenzio stampa di Chiara Ferragni e Fedez post Sanremo 2023, ci sarebbe una clamorosa lite tra moglie e marito. La causa sarebbe il bacio appassionato scambiato dal rapper con Rosa Chemical nel corso della finale del Festival. Sono state le telecamere di Prime Video, appostate all'interno del Teatro Ariston per le riprese della seconda stagione di The Ferragnez, a svelare la presunta querelle tra i Ferragnez.

Fedez e Chiara Ferragni: crisi vera tra i due?

Cosa ci sia di vero e cosa di falso in questa diatriba non è dato sapere, ma dal web arrivano numerosi particolari sulla vicenda. Il giornalista e autore Federico Taddia, molto vicino alla coppia, parla di un acceso faccia a faccia tra i due durante la pausa pubblicitaria successiva all'esibizione incriminata. "Uno spettacolo nello spettacolo, imprevisto e surreale", scrive su Instagram.

"Chiara può piacere o meno, ma è di una professionalità rara, e questa professionalità l'ha mantenuta anche in un momento complesso frenando ogni altro istinto", aggiunge Taddia nel suo post.

Guia Soncini va ancora più a fondo e sul sito Linkiesta, nella sua rubrica L'avvelenata, raccoglie alcune indiscrezioni. "Me ne hai combinata un'altra", avrebbe detto l'influencer al marito. "Non è colpa mia, è lui che mi ha limonato", avrebbe replicato il rapper, al quale successivamente la guardia del corpo della Ferragni avrebbe impedito l'accesso in camerino.

Chiara Ferragni e Fedez: crisi di fatto e sui social

Sui profili social della coppia, da giorni, rotolano balle di fieno. Nessun commento né interviste da parte di lui, che non pubblica più Stories da diversi giorni: praticamente un record per uno che fino a qualche tempo fa diceva "il silenzio non mi appartiene". Soltanto outfit di Sanremo e dolci scatti in famiglia (figli, sorelle, genitori, amici, colleghi) sull'account di lei. Ad aver fatto infuriare la Ferragni, non deve essere stato tanto il bacio con Rosa Chemical quanto quello che Selvaggia Lucarelli ha definito l'effetto falena: la "capacità" di Fedez di rubare la scena a chiunque gli sia accanto.

C'è chi giura che la loro ultima apparizione pubblica, quella nella tarda serata del 14 febbraio all'entrata in un edificio nel centro di Milano, sia proprio nel palazzo si trova il loro terapista di coppia. I malpensanti sostengono invece che in quell'ufficio ci sia un avvocato divorzista. Dopo quelle foto pubblicate dal sito Whoopsee, un'altra mazzata la assesta ancora la Soncini: Prime Video avrebbe interrotto bruscamente le riprese di The Ferragnez, posticipando i ciak e quindi rimandando la data d'uscita al termine dell'estate.