Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi: matrimonio e figli ancora distanti

L'attrice italiana, Cristiana Capotondi racconta su Vanity Fair del rapporto fra lei e Andrea Pezzi

Dal prossimo 18 aprile ritroveremo la bella attrice italiana, Cristiana Capotondi protagonista sul piccolo schermo in una nuova fiction targata Rai1 e dal titolo "Di padre in figlia" e nell'attesa l'ex star di Vacanze di Natale 95 ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua vita privata e sentimentale, in una lunga intervista a Vanity Fair.

Cristiana Capotondi: matrimonio e figli

Cristiana Capotondi nella vita privata è legata sentimentalmente al conduttore televisivo, Andrea Pezzi ed ecco quello che ha dichiarato l'interprete romana alla rivista Vanity Fair sulla sua idea di matrimonio e figli: "Certo che sono innamorata di Andrea ed è per questo che non faccio figli. Ho ancora un pochi di tempo per pensarci poi vedremo. Matrimonio? Io e Andrea siamo una famiglia, mi sento già sposata".

E ancora Cristiana si è lasciata andare anche ad alucne dichiarazioni su una futura maternità:"Si può vivere la maternità senza diventare madri. Io la vivo attraverso il rapporto con i figli delle mie amiche e, da cinque mesi, con Benedetta, figlia di mia sorella. Io ne ho sempre voglia e non ho mai voglia. Ma adesso non faccia come le mie amiche, che ogni tanto provano a inchiodarmi".

Cristiana Capotondi: biografia

Nata a Roma nel 1980,ha esordito nel mondo della recitazione già nel 1993 quando ha preso parte alla miniserie televisiva Amico Mio con Massimo Dapporto e PierFrancesco Favino. Nel 1994 ha recitato anche in Italian Restaurant con Gigi Proietti Nancy Brilli, successivamente nella serie televisiva SPQR. Nel 1995 debutta sul grande schermo con il film Vacanze di Natale '95 accanto a Massimo Boldi e Luke Perry, il famoso Dylan McCay di Beverly Hills.

Cristiana Capotondi: Di padre in figlia

L'attrice italiana vestirà nella nuova serie Rai, Di padre in figlia, prodotta da Angelo Barbagallo per la regia di Riccardo
Milani, i panni di una ragazza intelligente e determinata. Nel cast con la Capotondi ci saranno anche: Alessio Boni, Alessandro Roja, Domenico Diele, Matilde Gioli, Francesca Cavallin e Stefania Rocca.