Cristina Chiabotto e Fabio Fulco: innamorati a Bora Bora

La bellissima coppia formata da Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si rilassa a Bora Bora

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, sono una delle coppie più belle e longevo dello showbiz italiano. Entrambi impegnatissimi sul fronte professionale sono riusciti però, a ritagliarsi anche un pò di spazio lontano dai riflettori e godersi finalmente un pò di vacanza. E quale luogo migliore per allontanarsi dal freddo di questi giorni per i due innamorati, se non una calda vacanza in Polinesia.

La splendida ex Miss Italia e l'interprete nostrano sono così volati in un meraviglioso e caldo posto della Polinesia francese qui dove entrambi hanno condiviso dai loro rispettivi profili Instagram alcuni scatti di questa romantica vacanza fino a Bora Bora. Nell'ultimo scatto condiviso in rete, la Chiabotto appare in costume e con un fiore fra i capelli mentre si sta specchiando circondata da un' incantevole location.

Cristina Chiabotto è nata a Moncalieri il 15 settembre 1986 ed ha raggiunto la popolarità nel 2004 quando venne eletta Miss Italia incoronata da Giorgio Panariello. La sua carriera decolla fin da subito la vittoria del concorso dove la vediamo protagonista di una serie di campagne pubblicitarie e fra queste anche una con il calciatore Alessandro Del Piero.

Nel 2005 cura i collegamenti con le giurie al Festival di Sanremo, condotto da Paolo Bonolis affiancato da Antonella Clerici e Federica Felini e nello stesso anno prende parte anche alla seconda edizione di Ballando con le stelle, in coppia con Raimondo Todaro uscendone vincitrice. E proprio durante il programma di Milly Carlucci, Cristina ha conosciuto l'attore Fabio Fulco, anche lui in gara nel talent di Rai 1 e con il quale ha dato inizio alla loro splendida relazione d'amore. I numerosi fan della coppia restano solo in attesa che i due compiano il grande passo.