Cristina Marino su Vanity Fair: "Luca Argentero è un trentottenne fichissimo"

Cristina Marino, la nuova compagna di Luca Argentero, si racconta per la prima volta a Vanity Fair

Cristina Marino e Luca Argentero sono ufficialmente una coppia e ormai non si nascondono nemmeno più all'attenzione mediatica e proprio di recente la bellissima e giovane attrice e compagna di uno degli interpreti sex symbol italiani, ha deciso di raccontarsi sulle pagine di Vanity Fair.

"Luca è un trentottenne fichissimo"- ha confessato la Marino - "Non intendo solo fisicamente, anche se è uno sportivo come me, e questo è fondamentale. È uno che non patisce la mia personalità “iperattiva”, anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più. Mi sono detta “sì, è lui” la prima volta che ho aperto il frigorifero a casa sua. Sembrava che la spesa l’avessi fatta io: hamburger vegetali, zenzero, lime. È stato fantastico".

Prima di Cristina Marino, Argentero è stato legato a lungo a Myriam Catania, attrice e doppiatrice italiana che nel luglio del 2009 ha sposato dopo quasi 5 anni di fidanzamento. La coppia però è scoppiata già da tempo ma entrambi hanno sempre dichiarato di essere rimasti comunque in buoni rapporti anche se inzialmente in molti attribuivano la causa della loro rottura proprio a Cristina, la quale a tal proposito ha così confessato nell'intervista: “Non mi permetterei mai di mettermi in mezzo a un matrimonio. Credo molto nel karma e sono convinta che tutto torni indietro, tanto il bene quanto il male”.

Cristina Marino biografia

Bionda, bella e sportiva ha mosso i suoi primi passi nel cinema nell'anno 2009 con ″Amore 14″ di Federico Moccia e in cui ha vestito i panni di Stefania Borzilli, una quindicenne molto sveglia. Ha preso parte poi alla commedia romantica dal titolo ″Casa & Bottega″ e nel dicembre 2015, è stata tra i protagonisti del cinepanettone di Neri Parenti ″Natale ai Caraibi″, qui dove ha conosciuto Luca Argentero.

 Fonte Foto copertina Instagram